[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

multiuso: nel giorno che non c'è, viva la primavera!

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

multiuso: nel giorno che non c'è, viva la primavera!

Messaggio da tanta robbbba » dom 24 mar, 2013 12:24 pm

Giovedì, ufficio. Dalla finestra la primavera bussa con insistenza sotto forma di giornata meravigliosamente insolata e nitida, una di quelle che in pianura è destinata a rimanere nella memoria. La corona dell’arco alpino è lo scenario di una giornata regale.

Sono un leone in gabbia, sento l’urgenza di sentirmi libero di stare un po’ all’aria aperta e controllo la meteo del fine settimana: pioggia sabato, pioggia domenica! Lo sconforto mi pervade e mi porta a bussare ai piani alti comunicando che all’indomani sarei stato in ferie, senza chiederlo ma dandolo per scontato (“siamo uomini o caporali?” ebbe a dire a ragione il Principe)

Immagine



Ottenuta la libertà provvisoria su cauzione (giovedì ti sbatti il doppio per cercare di non lasciare nulla di sospeso il giorno dopo ai colleghi), basta un sms a Vadasi “domani ci saresti per un multi giro-in-giro?”; la risposta arriva quasi in tempo reale “certo, solito orario solito rendez-vous”.

Multiorganizzati nel tempo di un batter di ciglio, iniziamo a perderci con il solito piacere di farlo, forse esagerando tanto che dopo aver seguito un improbabile traccia che correva a precipizio verso valle non abbiamo avuto altra scelta che dedicarci al torrentismo per venirne fuori.

Immagine
Immagine



La fortuna aiuta gli audaci e ci tiriamo fuori da guai con tanta gioia da parte degli dei che imbattendoci in un local, questi resta stupito non poco dal vederci arrivare da una direzione improbabile – sempre che non si guidi un’inarrestabile MULTIUSO ma questo il local non poteva saperlo – ed intuisce le nostre intenzioni dandoci una dritta niente male per continuare la nostra ricerca di un sentiero adatto alla nostra attività preferita, il giro-in-giro. Seguendo l’indicazione raggiungiamo un poggio incantato.

Immagine



I sapori d’antico ci circondano

Immagine




E lì specchiamo nel pozzo magico che ci rende i nostri volti meno brutti di quel che sono e con un sorriso che pare indelebile.

Immagine



Sinistra destra sinistra, alla peggio torniamo indietro e ci riproviamo: che bella la libertà in un giorno che non c’è (lavorativamente parlando…). Si vede che qualche sensitivo per certo informato del nostro passaggio, non resistendo ci ha fatto trovare questa dichiarazione inappellabile e indiscutibilmente dedicata alla nostra motoretta

Immagine


Multiuso di nome e di fatto: ecco il portapacchi in modilità "catering"

Immagine


Seguendo il nostro G.I.P.S.S. (guida intuitiva per sentieri sconosciuti – i migliori!) avviciniamo le nostre MULTIUSO agli orrendi pilastri di un utile passaggio autostradale cui la natura cerca improvvidamente di ribellarsi

Immagine


Poco dopo, dopo poco un simpatico incontro ravvicinato del quarto tipo e a quattro zampe: non abbiamo resistito e ci siamo dedicati ad un po’ di coccoling

Immagine
Immagine



Sali e scendi, che con il getto da 100 sono ancora più agili raggiungiamo un altro angolo di paradiso terrestre dove le fioriture primaverili fanno capolino anche sui tetti!

Immagine



Abbiamo fatto del nostro meglio per rendere onore al ritorno della primavera fedeli al motto “chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza” di lorenziana memoria

Immagine




Nel salutarvi, un ultimo regalo in esclusiva: ben celata in località segreta che tale deve per motivi di sicurezza mia e vostra, uno scatto della TRAILEND! (si notino le dimensioni generose della ruota anteriore....)

Immagine




alla prossima!
Ultima modifica di tanta robbbba il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 4 volte in totale.
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

syd morrison
Messaggi: 36
Iscritto il: lun 07 gen, 2013 9:48 pm

multiuso: nel giorno che non c'è, viva la primavera!

Messaggio da syd morrison » dom 24 mar, 2013 12:50 pm

.....onore alle moto e ai piloti.....

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

multiuso: nel giorno che non c'è, viva la primavera!

Messaggio da max37 » dom 24 mar, 2013 1:20 pm

bel giro bravi
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

multiuso: nel giorno che non c'è, viva la primavera!

Messaggio da TANGO » dom 24 mar, 2013 2:11 pm

2 cose mi hanno colpito.....la foto della Multi restaurant Version è ESAGERATA!!!!!,cosi' come la bella foto di vadasi in quel "canale" che fa capire quanto vi siate divertiti!!!
:wink:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

multiuso: nel giorno che non c'è, viva la primavera!

Messaggio da bebeking » dom 24 mar, 2013 2:57 pm

sempre spettacolari... mi fate venir voglia di venir li...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

multiuso: nel giorno che non c'è, viva la primavera!

Messaggio da tanta robbbba » dom 24 mar, 2013 3:04 pm

TANGO ha scritto:2 cose mi hanno colpito.....la foto della Multi restaurant Version è ESAGERATA!!!!!,cosi' come la bella foto di vadasi in quel "canale" che fa capire quanto vi siate divertiti!!!
:wink:
Effettivamente abbiamo trovato al portapacchi una multi funzione niente male!

Il Presidente Vadasi e' un grande tritatore, non lo ferma niente nemmeno la mia malsana tendenza seguire sentieri laddove non ce ne sono.....

La giornata, composta da poco meno di 80km di cui oltre 70 rigorosamente in off e' stata davvero molto divertente e variegata tra sentieri, sentieri che non ci sono se non nella mia retina, sterrati, boschi, mulattiere, fango e comode taglia fuoco: sono contento che dalle foto si possa intuirlo!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

multiuso: nel giorno che non c'è, viva la primavera!

Messaggio da vadasi » dom 24 mar, 2013 6:09 pm

GIRO BELLISSIMO, GIORNATA SPETTACOLARE
mi sento in dovere di integrare con qualche foto di Tantarobbbba e della sua mitica N. 2
Immagine
Immagine
Immagine


Non lo fermava più nessuno così,
ad un certo punto, l'ho dovuto mettere "sugli attenti" :wink:
Immagine
vusempreaspass

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

multiuso: nel giorno che non c'è, viva la primavera!

Messaggio da telaiorosso » dom 24 mar, 2013 6:15 pm

Bellissimo report...certo che con il portapacchi post in modalita' catering si potrebbe pensare di aprire un locale dove al posto dei tavolini si usa una Multi con doppio coperto tete a tete.... :lol: :lol: :lol:
Ma forse è piu' economico un tavolino.... 8) 8) 8)

doctorB
Messaggi: 27
Iscritto il: ven 01 mar, 2013 4:04 pm
Località: Nord Est

multiuso: nel giorno che non c'è, viva la primavera!

Messaggio da doctorB » dom 24 mar, 2013 6:29 pm

Eh no! Così non vale.....uscire il venerdì: pensa all'invidia di chi legge questo bell'articolo la domenica sotto la pioggia!! :wink:
"Meglio osare e pentirsi, che pentirsi di non aver osato" (Boccaccio)

Avatar utente
giangi8
Messaggi: 176
Iscritto il: mer 19 set, 2012 11:42 pm
Località: = MILANO = BETA Urban200

multiuso: nel giorno che non c'è, viva la primavera!

Messaggio da giangi8 » lun 25 mar, 2013 12:01 am

Hanno giocato d'anticipo e.. hanno centrato l'obbiettivo :wink:
giangi8
Saluti Fulvio===BETA Urban200===

Rispondi