[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

multiuso: sole prenotato!

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

multiuso: sole prenotato!

Messaggio da vadasi » dom 31 mar, 2013 8:06 pm

Dario, sei troppo buono; il mio livello è quello delle foto di cui sopra (le scarpate in discesa le faccio a tuffo!)
Ci accordiamo via mp.
ciao
vusempreaspass

danilo
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 17 feb, 2013 5:28 pm

multiuso: sole prenotato!

Messaggio da danilo » lun 01 apr, 2013 8:18 pm

dario62 ha scritto:sono sempre io, dimenticavo danilo vorrei un giudizio obbiettivo sulla multi che hai provato (quei due li sono troppo intrippati )
La multiuso mi sembra un ascensore per salire su qualsiasi pendenza. Bassa, facile, motore con erogazione dolce che anche se sembra senza potenza, ne ha comunque quanto basta per divertirsi, peccato che la targa sia troppo vicina alla ruota posteriore.........e come avete visto si rompe facilmente.
Ciao Dario, ti aspettiamo!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

multiuso: sole prenotato!

Messaggio da TANGO » mar 02 apr, 2013 6:49 pm

dario62 ha scritto:bella senza parafango ve l'avevo detto gia' in un altro post di alleggerirla,
finalmente mi avete ascoltato adesso tocca al doppio faro anteriore che anche se carino non mi sembra vi serva molto, colgo l'occasione per salutare dino e danilo (sono dario da bergamo vi ricordate di me?)
Sabato sera piccola notturna (2 ore....non di + in quanto non posso allontanarmi da casa in quasto periodo),io ed un amico con Beta Alp200
Il doppio faro della Muti mi è tornato stracomodo.........con i 2 abbaglianti accesi fa luce a giorno.....
Magari il mio Land Rover facesse la stessa luce!!!!!!!!!! :D

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

multiuso: sole prenotato!

Messaggio da vadasi » mar 02 apr, 2013 8:51 pm

quoto TANGO al 100%.
Sul faro di sinistra ci ho montato una alogena!
vusempreaspass

Rispondi