[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

richiesta percorso

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
leon2tessari
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 15 lug, 2008 10:13 pm

richiesta percorso

Messaggio da leon2tessari » mar 22 lug, 2008 8:48 pm

ciao abito a Brugherio (mi) qualcuno mi può indicare qualche percorso vicino alle mie parti da fare in moto senza problemi di divieti con la mia
ALP40
ma poi questi divieti cosa conportano una semplice multa o altro.
ciao :D

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

richiesta percorso

Messaggio da Brianza » gio 24 lug, 2008 1:51 pm

Dubito che qualcuno in questa sezione del forum “Sud e isole “ ti possa dare delle indicazioni su percorsi nella zona a nord di Milano. :?
Io abito in Prov. di Como vicino a Cantu’, più che percorsi da noi ci sono delle zone nei boschi dove di solito vado a farmi dei tranquilli giretti con la mia Alp200.
L’accesso a queste zone può avvenire da sentieri posti in Comuni diversi, alcuni comuni hanno messo i cartelli di divieto altri no.
Uso l’accortezza di uscire nel tardo pomeriggio evitando la domenica mattina e in modo particolare il periodo delle castagne, dei funghi e della caccia. Al momento non ho mai avuto problemi.
Visto che hai una moto che ti permette anche dei trasferimenti stradali se vuoi venire dalle mie parti possiamo organizzare qualche uscita.
Ciao.
Immagine

leon2tessari
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 15 lug, 2008 10:13 pm

percorsi in moto

Messaggio da leon2tessari » mar 29 lug, 2008 10:09 pm

Grazie per l'invito ad uscire in moto dalle tue parti
magari ci sentiamo in settembre ormai si va in vacanza.
Vado in Sicila nella zone dei Nebrodi e mi porto la moto
Ciao :D

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

richiesta percorso

Messaggio da Brianza » mer 30 lug, 2008 10:41 am

Caspita, vacanze con la moto al seguito, :P
buone FERIE e buon divertimento.
A settembre posta qualche foto e facci sapere come è andata.

Ciao
Immagine

Rispondi