[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

giretto antistress

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
fulvio55

giretto antistress

Messaggio da fulvio55 » mer 15 mag, 2013 10:46 pm

So che sono fuori dal mondo, ma non c'è nessuno nelle vicinanze che farebbe un giro in quelle zone?
P.S. Dato che ho i programmi per gli adesivi già fatti, se qualcuno vuole fare la propria Alp come la mia(anche con colori diversi) il costo degli adesivi ad occhio non dovrebbe superare i 50 €. Ovviamente mi acccerterò sul costo, comunque per tale cifra si dovrebbero prendere 2 set + bordini, se a qualcuno interessa.... Ho provato altre varianti di colore che pubblicherò in seguito.

mandi mandi
avanti adagio quasi indietro!

marco.govi

adesivi

Messaggio da marco.govi » gio 16 mag, 2013 12:07 am

Io sono molto distante Modena ma il discorso adesivi mi interessa se interessa anche ad altri si potrebbe provare a far stampare per tutti.
é un'idea
:lol:
callagan

betaflo

giretto antistress

Messaggio da betaflo » gio 16 mag, 2013 6:13 pm

Oltre alle foto, volevo anch'io farti i complimenti per i colori della moto :wink:
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Rispondi