[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

multiuso CAVALCATA MONFERRATO ASTIGIANO 12.05.13

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

multiuso CAVALCATA MONFERRATO ASTIGIANO 12.05.13

Messaggio da bebeking » ven 24 mag, 2013 8:09 pm

rokes ha scritto:
ziozeb36 ha scritto:io c'ero e ho avuto la fortuna di partire per primo dal gazebo , e mi sono fatto
tutta la cavalcata come apripista [...] pura libidine , penso sia stata la piu' bella
motocavalcata che ho fatto .
Complimenti per aver fatto tutto il giro.
Partire per primo è il massimo del lusso! :D
già... mi vie da chiedere: fai bergoglio di cognome? :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

multiuso CAVALCATA MONFERRATO ASTIGIANO 12.05.13

Messaggio da tanta robbbba » ven 24 mag, 2013 8:45 pm

ziozeb36 ha scritto:c'ero e ho avuto la fortuna di partire per primo dal gazebo , e mi sono fatto tutta la cavalcata come apripista , un'esperienza molto bella , la definirei surreale

Che onore avere tra noi il N.1 della moto cavalcata!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Martinofix
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 19 gen, 2010 4:45 pm

multiuso CAVALCATA MONFERRATO ASTIGIANO 12.05.13

Messaggio da Martinofix » lun 27 mag, 2013 12:52 pm

ziozeb36 ha scritto:Bello il racconto , io c'ero e ho avuto la fortuna di partire per primo dal gazebo........
La compagnia di ZIOZEB comprendeva anche ROY e RICKY partiti con lui nel primo scaglione, mentre io, Giuliocao e The Jack siamo partiti con il 3 scaglione ossia 8 moto dopo ZIOZEB. Alla seconda salita , quante moto potranno essere passate forse 10-15 e c'era già il primo tappo. Superato il tappo, non più di 10 min, al ricongiungimento con la strada asfaltata abbiamo dovuto dare la precedenza ad un fiume di moto che l’organizzazione aveva deviato per tagliare il tappo. Terza salita: The Jack e Giulocao hanno dato un “aiutino” ad Alberto e Simon con i quali ci siamo assorbiti l’enorme ingorgo nelle fangaie. 200 metri oltre 40 minuti. Sembrava l’esodo di ferragosto pre-crisi. Passato questo punto Alberto e Simon li abbiamo persi.
Ad di la di tutto oltre alla fortuna ci vuole anche il manico, cosa che a ZIOZEB non manca di certo.

Ciao
Martinofix

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

multiuso CAVALCATA MONFERRATO ASTIGIANO 12.05.13

Messaggio da ontano » lun 27 mag, 2013 6:09 pm

Bellissimo report,
complimenti.
Ontano

Rispondi