[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Giro moto/asfalto/alpinistico Colle Sampeyre - Agnello

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Giro moto/asfalto/alpinistico Colle Sampeyre - Agnello

Messaggio da bebeking » mar 18 giu, 2013 8:36 pm

che spettacolo... :shock:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Arcade
Messaggi: 366
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 3:07 pm

Giro moto/asfalto/alpinistico Colle Sampeyre - Agnello

Messaggio da Arcade » gio 20 giu, 2013 10:14 pm

Ciao Tucs (e anche Brianza e Pinuz :D)! Sei sempre il primo eh sulla strada dei cannoni! Domani penso che mi ci avventurerò. Informo chi volesse fare la via del sale che, nell'ultima settimana, l'ho tentata due volte da Saint Dalmas de Tende (per la route de l'amitiè) e ho potuto percorrere solo la zona del passo di Tanarello, Cristo redentore, colle Garezzo con relativa galleria e vari accessi da Realdo, Triora, Monesi; sono anche arrivato agevolmente al rifugio Allavena; ieri ho poi tentato di spingermi dal Tanarello al Don Barbera e sono arrivato poche centinaia di metri dopo il passo di Flamalgal; una bella lingua di neve sbarra la strada! Il don Barbera è li a portata di mano, ma niente... non c'è verso. Ovviamente dal don Barbera al Tenda non se ne parla nemmeno. Ciao a tutti.

adriano
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 26 ott, 2008 6:30 pm
Località: pesaro

Giro moto/asfalto/alpinistico Colle Sampeyre - Agnello

Messaggio da adriano » sab 22 giu, 2013 7:02 pm

grazie del "reportage" Tucs....certo che sul mare sguazzi a 32°.....mentre sulle nostre care Alpi ancora non se passa ! Fortuna che tu ed Arcade mi avete aperto gli occhi sulle condizioni alpine del momento, anzi complimenti x la "grinta" di avventura che hai nel girare in moto a zero gradi....ci sentiamo a metà luglio. Tanti saluti !

Rispondi