[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Goduros 2013 - Raduno ufficiale E.S.

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Goduros 2013 - Raduno ufficiale E.S.

Messaggio da rokes » sab 29 giu, 2013 5:35 pm

Ecco alcune foto del "Goduros 2013", raduno ufficiale degli Enduro Stradali tenutosi sull'Altopiano di Asiago,
al quale ho partecipato sabato scorso.
30 i partecipanti + 5 tra guide e scope. I mezzi: dal Caponord di Magobix al 125 "OneTwoFive" del sottoscritto.
Iscrizioni chiuse in meno di dodici ore (e xxx riserve in coda).
Tutti gli sterrati assolutamente percorribili dai mezzi motorizzati.

I km, i panorami e la polvere non sono mancati, così come i vecchi amici ritrovati per l'occasione.
Anche le quattro forature, una centralina e una pompa benzina... hanno contribioto agli imprevvisti del giorno,
ma i mecca del gruppo si sono fatti in quattro ...come sempre :D !
Mangiato bene e bevuto moderatamente :mrgreen: per la modica somma di 20 €
Terminata la giornata gironzolando qua e là in compagnia dell'amico Pop...
Ritorno ai Trenti (famosa birreria in zona Bassano del Grappa), verso le sette di sera, e poi e poi...
avanti tutta fino all'una di notte.

Ringrazio gli organizzatori per questa bella giornata!

Le mie altre foto sono visibili Qui. :wink:

Copio incollo dal forum degli E.S. anche quest'alltro link di Foto

Immagine

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

Goduros 2013 - Raduno ufficiale E.S.

Messaggio da Brianza » dom 30 giu, 2013 12:11 am

Complimenti a chi ha organizzato questo mega raduno :shock:

bel giro e bel gruppo di partecipanti.
Ciao.
Immagine

Avatar utente
jermakki
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 05 feb, 2012 4:11 pm
Località: Mondovi'
Contatta:

Goduros 2013 - Raduno ufficiale E.S.

Messaggio da jermakki » dom 30 giu, 2013 12:26 am

Ma che bel giro e quante special!!!!
Ciao

magobix
Messaggi: 119
Iscritto il: lun 10 nov, 2008 11:23 am

Goduros 2013 - Raduno ufficiale E.S.

Messaggio da magobix » mer 03 lug, 2013 9:01 pm

Eh si, è proprio stato un bel giro ed è stato bello riprendere la Caponord dopo quasi un anno di fermo :lol: :lol: :lol: :lol: e anche un sacco di amici. Inoltre sono stato davvero contento vedere Rokes in sella alla fida uanciufaiv, a primavera (ormai inoltrata) i bruchi escono dal bozzolo? :mrgreen:
Finito il Goduros con altri tre amici siamo passati a casa mia per cambio moto (ho preso il mono) e riparazione foratura di un K e ci siamo diretti con un mega carrello quattro posti alla Motocavalcata dell'Alpi Carniche: bellissima Motocavalcata e panorami mozzafiato

Immagine

Qui
le mie foto :lol:
Certo che 40 eurozzi per un panino con la salsiccia, una bira e un piatto di pasta (ed era così così) non è che sia proprio il massimo.
Comunque mi sono fatto garantire un paio di giri di ricognizione per il prossimo anno con Franco, l'organizzatore della MAC :lol: :lol: :lol:
I tizi che c'erano in una baita privata che si vedeva lungo il tragitto avevano organizzato senz'altro meglio: pane, un ottimo salame, formaggio stagionato, birra e un paio di bottiglie di rosso nobile, non si erano fatti mancare niente :wink:

Immagine

Rispondi