[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Alp 250 2t Primi giri nel verde...
Buondì a tutti,
sono finalmente riuscito a portare la moto al mare ed a fare qualche giretto in collina! Nulla di estremo, qualche sterratino, un paio di gradoni e tanti km nel verde...
Volevo chiedervi un parere, mi pare che la motina non freni un granchè, vorrei revisionare pinza e pompa e il disco mi pare che sia un po' troppo assottigliato.
In caso dovessi cambiarlo cosa mi consigliereste?
Grazie,
Marco
sono finalmente riuscito a portare la moto al mare ed a fare qualche giretto in collina! Nulla di estremo, qualche sterratino, un paio di gradoni e tanti km nel verde...
Volevo chiedervi un parere, mi pare che la motina non freni un granchè, vorrei revisionare pinza e pompa e il disco mi pare che sia un po' troppo assottigliato.
In caso dovessi cambiarlo cosa mi consigliereste?
Grazie,
Marco
- albert8581
Bene, adesso che si è acclimatata all'aria di mare (bel posto dov'è??) la piccola esige qualcosa di un po' più impegnativo.
Vedo che i dislivelli disponibili sono di tutto rispetto quindi adesso ciao ciao asfalto e via! Probabilmente in quelle condizioni ti renderai conto che i freni sono più che sufficienti in quanto troppo mordente su fondi viscidi diventa un pericoloso svantaggio nei passaggi più impegnativi.
Ciao e divertiti!
Vedo che i dislivelli disponibili sono di tutto rispetto quindi adesso ciao ciao asfalto e via! Probabilmente in quelle condizioni ti renderai conto che i freni sono più che sufficienti in quanto troppo mordente su fondi viscidi diventa un pericoloso svantaggio nei passaggi più impegnativi.
Ciao e divertiti!
-
Chino, mi sembra sopra Rapallo, vero?
si sembra rapallo
Esattamente, Sant'Ambrogio e San Bernardo...
c'è anche Nozarego sopra Santa Margherita Ligure.
c'è anche Nozarego sopra Santa Margherita Ligure.
li conosco bene quei posti sopratutto nozarego dopo la chiesa si sale e si va direttamente nel parco del monte di portofino sei andato ?
No, non sono andato...
Mi sono fermato davanti ad un cartello con tutti i divieti del mondo
Mi sono fermato davanti ad un cartello con tutti i divieti del mondo
osa quando la stagione lo permette .........
Sarebbe bellissimo ma temo che si vada incontro a grane serissime...beginner ha scritto:osa quando la stagione lo permette .........
-
Dietro, passando da Chiavari c'è la Val d'Aveto.
Lì si che è splendido per la tua motina!
Lì si che è splendido per la tua motina!