[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

multiuso NUOVA STAGIONE, NUOVO GIRO e NUOVI COMPARI 01.11.13

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

multiuso NUOVA STAGIONE, NUOVO GIRO e NUOVI COMPARI 01.11.13

Messaggio da tanta robbbba » ven 01 nov, 2013 8:43 pm

"aaaargh": come tutte le mattine questo è stato l'urlo di guerra ma oggi non è una mattina come le altre

oggi si torna in scena, si riapre ufficialmente la MULTIstagione dopo mesi trascorsi in bike (tra le gite il ghiacciaio dell'Aletch: se non ci siete mai stati trovatevi un alibi di ferro e andateci!) alternata al trekking e da un paio di settimane di uscite con la cicciona (l'ho già promesso ma oggi svelerò l'arcano), oggi grand ritorno sui campi di gioco che amiamo

in settimana ci sono state un paio di brevi telefonate (quando mai? i multidotati sono la gioia di tutti gli operatori telefonici) con tango; nella prima telefonata abbiamo concordato l'uscita; nella seconda l'orario: c'est plus facile, recitava un vecchio claim

come potrete leggere nella sezione "attrezzatura" tra le novità tango, da vero pilota ufficiale già dal carrello mi stupisce con il nuovo faro made in Vò e mascherina made in Fantasilandia:

ImmagineUploaded with ImageShack.com

ma non solo, ecco il nuovo insieme filtro aria, air box:

ImmagineUploaded with ImageShack.com

ImmagineUploaded with ImageShack.com

con lui ci sono Andrea-Alp che conobbi alla monfa astigiana qualche mese fa e Stefano-Crf che incontro oggi per la prima volta

ci troviamo su un lungo rettilineo pronti a svoltare prima a sinistra per un caffè presso un bar gestito da due vere dee, poi a destra per avere l'ennesima conferma che il paradiso è molto ma molto più vicino di quanto non si creda

lasciata la loro macchina e carrello (io li ho raggiunti in moto da casa) dopo una vera manciata di secondi sentiamo i tasselli ridere solleticati dal fondo in terra

di solito faccio più foto ma oggi troverete solo l'essenziale, come questa che ritrae gli effetti benefici sui nostri volti (stavo sorridendo anch'io dietro la macchina fotografica ed ecco spiegato lo scatto sfuocato)

ImmagineUploaded with ImageShack.com

a me i giri senza grane non sono mai piaciuti, non dico che mi annoino ma certo annoiano la MULTIUSO e quando Umberto ce le ha consegnate ci ha detto chiaramente che noi siamo solo degli eletti e che il nostro compito sarebbe stato "solo" quello di accompagnare le sue ragazze a divertirsi

per me la "grana" non dev'essere né uno stress né un contrattempo: è una scelta ponderata, non ponderatissima ma ponderata si ed è per questo che a un comodo sterrato alterno appena possibile vaghe tracce tanto per vedere se portano da qualche parte o no

di solito queste vaghe tracce mi attraggono come il miele fa con le api ma soprattutto portano in paradiso, e laggiù gli angeli volano, oh se volano! se non volano non si divertono e credono di aver lasciato qualcosa di intentato... tanto puoi sempre contare sull'aiuto di uno di loro, altrimenti che paradiso sarebbe? che angeli sarebbero? e poi "chi non capotta, non lotta!"

ImmagineUploaded with ImageShack.com

l'aiutino si prende e si da, l'aiuto principale però devi dartelo da solo sennò è probabile che il motoalpinismo non sia lo sport per te

quando dai una mano, o mentre aspetti che ti venga data se il fondo è morbido meglio farsi aiutare dalla natura a tenere su la moto - sullo sfondo potete notare il sorriso-tattoo stampato sulla faccia di tango, lo stesso della mattina quando ci siamo incontrati, lo stesso di quando ci siamo salutati a fine giro-in-giro (inoltre vale triplo perchè sino a pochi istanti prima stavamo lottando con una salita davvero tosta!)

ImmagineUploaded with ImageShack.com

era anche il primo giro-in-giro vero con lo SHARK RAW e posso confermarvi che è davvero un'eccellente casco, direi perfetto per la MULTIUSO - noterete di nuovo il sorriso-tattoo di tango là dietro....

ImmagineUploaded with ImageShack.com

si parlava di darsi una mano, quelli della tavola rotonda hanno il copyright del "uno per tutti, tutti per uno" però noi siamo gli alfieri che applicano questa semplice e quindi geniale verità (vi sfido a trovare una smorfia sui volti dei nostri eroi!) e se questa salita pensava di metterci in crisi non sapeva con chi si era messa...

ImmagineUploaded with ImageShack.com

ImmagineUploaded with ImageShack.com

ImmagineUploaded with ImageShack.com

Andrea e la sua ALPetta hanno imposto la loro legge e hanno fatto capire all'autunno della bassa che c'è un nuovo sceriffo in città ma appena può prende la sua moto e va a caccia di foglie bagnate, tronchi viscidi e fango, che più ce n'è meglio è....

ImmagineUploaded with ImageShack.com

sono praticamente giunto alla fine del racconto per immagini, le migliori le abbiamo registrate con gli occhi e le proietteremo sulle nostre palpebre questa notte quando andremo a dormire con il nostro indelebile sorriso-tattoo

un omaggio alle nostre signore, oggi vere regine del "rampage" e imperatrici dello "zampetting" che tanto piacciono ai loro papà

ImmagineUploaded with ImageShack.com

ma se questo non vi fosse bastato per convincervi di quanto ci siamo immersi nella nobile arte del "bosketting-estremo", guardate un pò cosa mi sono trovato nel casco una volta tornato a casa! se non è essere dentro a un bosco questo!!!!

ImmagineUploaded with ImageShack.com
ImmagineUploaded with ImageShack.com

a casa, la mia Spina (che a gennaio potrebbe compiere i suoi - primi?! - 22anni) mi attendeva per raccontarmi un suo sogno dove quattro alfieri con quattro motorette da poco più di 10cv conquistarono il parco giochi più grande al mondo (il mondo stesso) e vissero tutta il resto della loro vita con un indelebile sorriso-tattoo....

ImmagineUploaded with ImageShack.com



giro-in-giro dedicato all'amico Vadasi (pare sia dall'altra parte del mondo per dei sopralluoghi per una motocavalcata intercontinentale con l'unica finalità far conoscere al mondo la superiorità del prosecco su qualsiasi altra bibita, se volete provate voi a spiegargli che non è una bibita se pensate di averne il coraggio e la pazienza) che ci ha obbligato a divertirci anche per lui e a Danilo che se la smettesse di rompersi le spalle avrebbe potuto essere dei nostri...
Ultima modifica di tanta robbbba il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

dario62
Messaggi: 200
Iscritto il: ven 08 feb, 2013 11:27 pm
Località: nembro valle seriana

multiuso NUOVA STAGIONE, NUOVO GIRO e NUOVI COMPARI 01.11.13

Messaggio da dario62 » ven 01 nov, 2013 11:40 pm

finalmente sei tornato mi mancavano i vs. report
certo che se facessi meno foto a quelle moto,,,,,
le mie moto:dream bike 910 polini,
morini corsarino 50, beta rev 3 270, ktm exc 200

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

multiuso NUOVA STAGIONE, NUOVO GIRO e NUOVI COMPARI 01.11.13

Messaggio da TANGO » sab 02 nov, 2013 12:30 am

Il nostro Multipoeta è tornato!!!!Abbiamo faticato parecchio ma......che spettacolo!!Grazie Marco

PS Le dee del bar con la ritenzione idrica alle caviglie non le dimenticherò mai........due vere Signore

Avatar utente
brusca
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 04 apr, 2013 10:57 pm
Località: milano
Contatta:

multiuso NUOVA STAGIONE, NUOVO GIRO e NUOVI COMPARI 01.11.13

Messaggio da brusca » sab 02 nov, 2013 2:40 am

Un report da professionista, complimenti.
Complimenti sopratutto per il giro che ci hai fatto fare oggi.
Ho trascorso del vero "tempo di qualità"; questo è un prodotto che non si recupera sugli scaffali di un supermercato o in un negozio specializzato in figate, è sempre piu' raro e per mè ha un valore inestimabile. Per tanto grazie a te e agli altri due scatenati rider, oggi ho portato a casa proprio dei bei ricordi, di quelli che rimangono.
AH.... dimenticavo, quel gran bel pezzo di Mamma SAN invece non la vogliamo menzionare?
:shock: :shock: :lol:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

multiuso NUOVA STAGIONE, NUOVO GIRO e NUOVI COMPARI 01.11.13

Messaggio da bebeking » sab 02 nov, 2013 12:46 pm

siete dei grandi!!!
chi sa che prima o poi......... :D
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

multiuso NUOVA STAGIONE, NUOVO GIRO e NUOVI COMPARI 01.11.13

Messaggio da tanta robbbba » sab 02 nov, 2013 3:56 pm

bebeking ha scritto:siete dei grandi!!!
chi sa che prima o poi......... :D
direi vecchio bebeking!

a me piacerebbe molto trovarci tutti da zio Umberto (colline da urlo!) per un stabilire un nuovo multirecord!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

multiuso NUOVA STAGIONE, NUOVO GIRO e NUOVI COMPARI 01.11.13

Messaggio da SuperHank » sab 02 nov, 2013 4:09 pm

Ho avuto l'onore di partecipare, in quel di Vò Euganeo, alla presentazione della Multi, che mi piacque moltissimo.
Vederne tante in azione, mi fa moltissimo piacere, in Italia rimane qualcosa che va controcorrente, Borile & co. a produrle, i clienti a comprarle e guidarle: Bravi tutti!

Ciao
Alves

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

multiuso NUOVA STAGIONE, NUOVO GIRO e NUOVI COMPARI 01.11.13

Messaggio da bebeking » sab 02 nov, 2013 5:52 pm

tanta robbbba ha scritto:
bebeking ha scritto:siete dei grandi!!!
chi sa che prima o poi......... :D
direi vecchio bebeking!

a me piacerebbe molto trovarci tutti da zio Umberto (colline da urlo!) per un stabilire un nuovo multirecord!
Immagine

:D
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
Virgola43
Messaggi: 143
Iscritto il: lun 18 feb, 2013 9:20 pm

multiuso NUOVA STAGIONE, NUOVO GIRO e NUOVI COMPARI 01.11.13

Messaggio da Virgola43 » sab 02 nov, 2013 8:33 pm

E' stato un giro bellissimo e come sempre una bella giornata in ottima compagnia.
Ci siamo divertiti alla grande!
Grazie a Marco che ci ha aperto le porte del suo parco giochi.
Stanchi, sporchi e sudati, ma sempre con un sorriso da orecchio a orecchio in ogni momento della giornata.

E' così che passo volentieri il poco tempo che posso prendere per me!

Alla prossima!
KTM Freeride 350
ex Beta Alp 200 "BErTucciA"

:muttley:

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

multiuso NUOVA STAGIONE, NUOVO GIRO e NUOVI COMPARI 01.11.13

Messaggio da Brianza » dom 03 nov, 2013 12:10 am

Bel report, bella compagnia e bel giro :P
grande invidia :evil:

Ciao
Immagine

Rispondi