[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

persone speciali

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
dario62
Messaggi: 200
Iscritto il: ven 08 feb, 2013 11:27 pm
Località: nembro valle seriana

persone speciali

Messaggio da dario62 » dom 30 mar, 2014 12:12 am

Oggi la prima uscita dell'anno dopo 5 mesi di fermo, al parcheggio incontro casualmente altri 2 enduristi padre e figlio di ca 15/16 anni , (io sono col trial) a cui chiedo di potermi unire per non essere in giro solo ed il padre del ragazzo mi dice che il figlio e' autistico, beh non e' un problema ci presentiamo e via.
Giriamo nella zona di onore ed oltretutto mi fanno scoprire nuovi sentieri che non avevo mai fatto, Mirko il ragazzo mette alla frusta il beta 125 4t air sulle ripide salite della valle, fortunatamente ha una grossa corona hand made per accorciare i rapporti e sale ovunque.
Mentre seguivo i due lungo i sentieri, pensavo alla fortuna che ho avuto ad incontrare due persone cosi' speciali che in un mondo dove la famiglia e gli affetti non contano quasi piu' nulla approfittano della passione della moto per stare insieme e divertirsi, ricordiamoci che per mettere un ragazzo di quel tipo su una moto e portarlo a spasso per i sentieri fuoristrada , ci vuole una gran dose di coraggio e di fiducia.
Posso dire di avere incontrato un papa' speciale al quale altro non posso fare se non ispirarmi.
le mie moto:dream bike 910 polini,
morini corsarino 50, beta rev 3 270, ktm exc 200

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

persone speciali

Messaggio da max37 » dom 30 mar, 2014 3:22 am

Purtroppo a chi tocca non resta altro da fare.
Complimenti per il giro
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Re: persone speciali

Messaggio da radio nezz » dom 30 mar, 2014 11:22 pm

dario62 ha scritto:...oltretutto mi fanno scoprire nuovi sentieri che non avevo mai fatto.....Mentre seguivo i due lungo i sentieri, pensavo alla fortuna che ho avuto ad incontrare due persone cosi' speciali
Molto bello questo accostamento, forse non è un caso che le persone speciali siano un pò come certi sentieri nascosti, bisogna avere anche un pò di fortuna per scoprirle perchè non sono sotto gli occhi di tutti, ma non tutti comunque riescono a vederle, come invece hai fatto tu. Grazie per averlo raccontato.
Multi..datato

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

persone speciali

Messaggio da bebeking » lun 31 mar, 2014 10:58 am

complimenti dario... :wink:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

persone speciali

Messaggio da vadasi » lun 31 mar, 2014 6:58 pm

Bella storia, complimenti.

(Ci sarebbero state bene anche un paio di foto)
vusempreaspass

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

persone speciali

Messaggio da tanta robbbba » lun 31 mar, 2014 7:01 pm

questo report per quanto breve e solo in apparenza scarno vale più di un milione di parole e foto

non sono servite immagini o fiumi di parole per immaginarsi quel ragazzo, suo padre e te giocare "alla vita" con la leggerezza e la naturalità che dovremmo sapere avere tutti senza scordacene alla prima catazza che ci va storta


semplicemente grazie
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

persone speciali

Messaggio da TANGO » mer 02 apr, 2014 5:24 pm

Una bella lezione di passione e amore.Hai proprio incontrato due persone speciali :wink:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

persone speciali

Messaggio da bebeking » mer 02 apr, 2014 5:27 pm

oggi è la giornata della sensibilizzazione... :wink:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi