[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

VIA DEL SALE(MONESI-LIMONE): AVVISO IMPORTANTE

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
jermakki
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 05 feb, 2012 4:11 pm
Località: Mondovi'
Contatta:

VIA DEL SALE(MONESI-LIMONE): AVVISO IMPORTANTE

Messaggio da jermakki » lun 08 lug, 2013 9:21 pm

Questo l'ho pescato sul sito istituzionale del comune di Limone Piemonte!!

http://www.limonepiemonte.it/istituzion ... 202013.pdf

Arcade
Messaggi: 366
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 3:07 pm

VIA DEL SALE(MONESI-LIMONE): AVVISO IMPORTANTE

Messaggio da Arcade » mar 09 lug, 2013 10:47 am

Questa è sicuramente un'ordinanza chiara e perentoria. Peccato che, datata 25 giugno, venerdì 5 luglio tale ordinanza non facesse ancora bella mostra di sé nei punti di accesso alla strada; soliti ritardo/faciloneria/inefficienza/malafede all'italiana o escamotage per attirare ancora negli alberghi qualche motociclista straniero (e magari poi fotterlo sulla strada con bella multa)? Cmq quando l'ordinanza comparirà agli accessi della via del sale, non ci saranno più scuse per noi e chissà per quanto si dovrà stare alla larga (ovviamente tutti ben sappiamo quanto la tireranno lunga con i lavori, ufficialmente iniziati il 1 luglio).

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

VIA DEL SALE(MONESI-LIMONE): AVVISO IMPORTANTE

Messaggio da lazzaro54 » mar 09 lug, 2013 11:55 am

già, anche perchè se vogliono sistemarla per tempo si devono dare una mossa ... quando tornerà la neve si fermeranno i lavori .....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Avatar utente
jermakki
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 05 feb, 2012 4:11 pm
Località: Mondovi'
Contatta:

Qualche informazione fresca!

Messaggio da jermakki » gio 08 mag, 2014 9:21 pm

Qualche notizia fresca sulla Monesi-Limone http://www.targatocn.it/leggi-notizia/a ... m=facebook

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

VIA DEL SALE(MONESI-LIMONE): AVVISO IMPORTANTE

Messaggio da rerechan » mar 27 mag, 2014 1:01 am

Grazie Germakki, chissà che prima di morire riesca anch'io a fare un giro da quelle parti.
Certo che regolamentazioni simili dovrebbero farle anche in altre regioni, per esempio non si potrebbe fare una cosa simile in Veneto per l'alta via del tabacco?
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
jermakki
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 05 feb, 2012 4:11 pm
Località: Mondovi'
Contatta:

VIA DEL SALE(MONESI-LIMONE): AVVISO IMPORTANTE

Messaggio da jermakki » mar 27 mag, 2014 8:46 am

Alta via del tabacco????

Anonymous_22/02/12 18:51
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 22 feb, 2012 7:51 pm

VIA DEL SALE(MONESI-LIMONE): AVVISO IMPORTANTE

Messaggio da Anonymous_22/02/12 18:51 » mar 27 mag, 2014 1:52 pm

E' un sentiero più o meno largo, a tratti mulattiera. L'hanno recentemente ristrutturato, ma non è tutto fattibile nemmeno col trial in certi tratti...
Io l'ho fatto l'anno scorso in bici, portandola a mano per dei bei tratti

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

Re: Qualche informazione fresca!

Messaggio da lazzaro54 » mar 27 mag, 2014 3:11 pm

jermakki ha scritto:Qualche notizia fresca sulla Monesi-Limone http://www.targatocn.it/leggi-notizia/a ... m=facebook
però questo significa che quest'anno ancora nisba .... se devono completare i mlavori mi sa che si va all'anno prossimo .... poi la prenotazione per l'accesso ... echeppalle .....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Avatar utente
jermakki
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 05 feb, 2012 4:11 pm
Località: Mondovi'
Contatta:

VIA DEL SALE(MONESI-LIMONE): AVVISO IMPORTANTE

Messaggio da jermakki » mar 27 mag, 2014 8:31 pm

D-max1978 ha scritto:E' un sentiero più o meno largo, a tratti mulattiera. L'hanno recentemente ristrutturato, ma non è tutto fattibile nemmeno col trial in certi tratti...
Io l'ho fatto l'anno scorso in bici, portandola a mano per dei bei tratti
Peccato! Ho visto qui( http://www.altaviatabacco.it/avt.php )che è lungo 35 km!![/url]
Ultima modifica di jermakki il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
jermakki
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 05 feb, 2012 4:11 pm
Località: Mondovi'
Contatta:

Re: Qualche informazione fresca!

Messaggio da jermakki » mar 27 mag, 2014 8:35 pm

lazzaro54 ha scritto: però questo significa che quest'anno ancora nisba .... se devono completare i mlavori mi sa che si va all'anno prossimo .... poi la prenotazione per l'accesso ... echeppalle .....
Quasi sicuro che resterà chiusa! Prenotazione per l'accesso: il male minore, visto che volevano chiuderla TOTALMENTE ai mezzi a motore.

Rispondi