[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motogiretto dopo il temporale...

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
ratto93

Messaggio da ratto93 » mer 30 lug, 2014 8:24 pm

Stavo sistemando la betina ma è arrivato un temporalone, di quelli che sempre più spesso ci flagellano con la loro violenza, ha iniziato a piovere, dopo un oi mi son detto, appena smette parto e la provo...
Ed ecco qui un giretto di unamezzoretta scarsa, mi spiace non aver fatto più foto ma avevosolo il cellulare con me...
Foto:
La scalinata che porta all'eremo di Santa Domenica.
Immagine
La mia Betozza :P
Immagine
L'Ercole che oltre a voler sostenere il mondo pare voler trattenere a se il cielo...
Immagine
Scusate ma son innamorato dei mini ruscelli... sarà perchè qui se non piove acqua non ce nè mai ?!? Mah...
Immagine
Immagine
Immagine
Due piccole panoramiche dalla cima più ad ovest di questo colle...
Immagine
Immagine

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » mer 30 lug, 2014 11:12 pm

bellissime foto e bel giro
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

ratto93

Messaggio da ratto93 » mer 30 lug, 2014 11:44 pm

Grazie :D

Sil

Messaggio da Sil » dom 03 ago, 2014 8:51 pm

bei posti davvero... bella la scalinatona... !!! foto ottime !!!

radio nezz

Messaggio da radio nezz » lun 04 ago, 2014 4:41 pm

Bè per avere girato solo mezz'oretta ne hai già fatte fin troppe di foto, e anche se fatte col cellulare sono davvero belle, bravo.
Anche se da tutt'altra parte d'Italia mi ricordano un po' le mie zone, la pianura che si attacca ai primi rilievi.
P.s.....ma il coperchietto dell'acceleratore l'hai tolto per alleggerire? Guarda che sono pochi grammi e poi ti entra la polvere ( o l'acqua) :lol:
Multi..datato

ratto93

Messaggio da ratto93 » lun 04 ago, 2014 5:58 pm

radio nezz ha scritto: P.s.....ma il coperchietto dell'acceleratore l'hai tolto per alleggerire? Guarda che sono pochi grammi e poi ti entra la polvere ( o l'acqua) :lol:
Hahahaha, no :P
il suo sè rotto, ne ho preso uno ma non va bene, e ora sono alla ricerca del coperchietto giusto anche se mi sa che forse farò prima a cambiare l'intero acelleratore :)

Rispondi