[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Milano-Vò via Po / Visita alla Borile

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Re: Luca e Loredana

Messaggio da gigetto » gio 02 ott, 2014 7:17 pm

Grandi ragazzi! Grazie veramente a tutti!
Mi fa piacere, orgoglio e commozione tutta la vostra solidarietà!
borile ha scritto:Luca e Loredana,sono due persone semplici,solari e che si adattano a tutto senza tanti problemi.
Il sentimento è reciproco ;)
borile ha scritto:Con il kart in mano poi, ci sanno veramente fare,Luca addirittura ha dettato legge in pista,mettendosi dietro gente che viene a girare due volte alla settimana.
Troppo gentile! Il fatto è che non avrei mai voluto sfigurare proprio davanti a voi ;) hehehehe
borile ha scritto:Gianmaria si è preso cura delle due multi come una maestra prende per mano i due bimbi che porti per la prima volta all'asilo.
Li ha riconsegnati docili ed ubbidienti, quando sono entrati erano con i moccoli e davano calci.
Gianmaria infatti è il mio nuovo mito! ;) ehehheeh
borile ha scritto:Saranno loro che rendono così la moto o sarà la moto che rende così loro? Mah ai posteri l'ardua sentenza.
UB.
Credo che sia proprio come si dice usualmente: "Dio li fa e poi li accoppia"
___________________________________________________________
Loredana ha scritto:Anche se a volte mi demoralizzavo soprattutto per non essere all'altezza di Luca (che è uno stragrande!)
Ma piantala ;) che tu sei stata assolutamente superiore! ...avessi 29 anni oppure fossi una malata cronica di motori come me, ma giustamente sei una mamma di mezz'età! ma con il turbo ;)
Loredana ha scritto:..e insomma organizziamo un raduno ..(facile però)
QUOTO QUOTO QUOTO !!!! ...però con due zone ;) una facile ed una hard!
_________________________________________________________
bebeking ha scritto:sisisisisisisisisisi... Twisted Evil
QUOTO QUOTO QUOTO !!!!
_________________________________________________________
radio nezz ha scritto:Ho letto questo bellissimo racconto e, scusate se mi sono permesso, me lo sono intitolato "I diari della ...motoretta"
ahahahha questa si che è un'idea!!!!
_________________________________________________________
TANGO ha scritto:compimenti a Gigetto che ha tenuto alta la bandiera dei No Poser (quando c'è da dare manetta.........)
Sempre Tango! ...anzi, ti ho solo sostituito, che qui la gente ancora non ti conosce bene, ma devono sapere che di solito davanti ci stai tu ;) che siano kart, motorette o 4x4... ma occhio che prima o poi ti faccio anche a te :twisted:
TANGO ha scritto:Potremmo ripetere una cavalcata tutti insieme (stile Monfa 2013)
Io ci sto!!!!!!
Analizziamo le cavalcate al Nord e accordiamoci
QUOTO QUOTO QUOTO !!!!

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

Milano-Vò via Po / Visita alla Borile

Messaggio da TANGO » ven 03 ott, 2014 10:33 am

TANGO ha scritto:
compimenti a Gigetto che ha tenuto alta la bandiera dei No Poser (quando c'è da dare manetta.........)


Sempre Tango! ...anzi, ti ho solo sostituito, che qui la gente ancora non ti conosce bene, ma devono sapere che di solito davanti ci stai tu Wink che siano kart, motorette o 4x4... ma occhio che prima o poi ti faccio anche a te Twisted Evil

L'allievo che supera il maestro.....grande Gigetto

Avatar utente
ratto93
Messaggi: 169
Iscritto il: lun 24 mar, 2014 7:38 pm
Località: Monselice (PD)

Milano-Vò via Po / Visita alla Borile

Messaggio da ratto93 » lun 06 ott, 2014 7:05 pm

Bravi, mi è spiaciuto molto non venire :(

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Milano-Vò via Po / Visita alla Borile

Messaggio da rerechan » lun 06 ott, 2014 8:51 pm

Oro, oro, belle foto e bell'itinerario!
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Milano-Vò via Po / Visita alla Borile

Messaggio da gigetto » lun 06 ott, 2014 8:55 pm

ratto93 ha scritto:Bravi, mi è spiaciuto molto non venire :(
Alla prossima ;)

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

Milano-Vò via Po / Visita alla Borile

Messaggio da Sil » lun 06 ott, 2014 10:27 pm

bellissimo...!!! complimenti !!!

motera
Messaggi: 212
Iscritto il: mer 05 ago, 2009 3:28 pm
Località: Bologna

Milano-Vò via Po / Visita alla Borile

Messaggio da motera » lun 24 nov, 2014 7:51 pm

Complimenti per la bella avventura e per la moto. :D

E' da tempo che letteralmente sbavo per avere una moto Borile e chissà che prima o poi non riesca anche io a realizzare questo sogno. :oops: :D

Che dire poi del sig. Borile? Persone come lui sono davvero rare e avere avuto l'occasione di visitare il suo atelier è stato un onore! :oops: :D

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Milano-Vò via Po / Visita alla Borile

Messaggio da sapphire » mer 26 nov, 2014 8:31 pm

Bravissimi,una bella e piacevole avventura con visita alla Borile ! Esperienze da ripetere.

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Milano-Vò via Po / Visita alla Borile

Messaggio da tanta robbbba » lun 01 dic, 2014 6:00 pm

grandi Loredana e Gigetto!

avete alzato di diverse tacche la modalità del pellegrinaggio chez Borile nel paese delle meraVòglie, però voi non dovevate tornare con un carico di prosecco come è capitato a me a Vadasi e Danilo....

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Rispondi