[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Uscite / passeggiate sulle stradine della Liguria

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
Franz58
Messaggi: 27
Iscritto il: sab 16 ago, 2014 7:33 am
Località: NordOvest

Uscite / passeggiate sulle stradine della Liguria

Messaggio da Franz58 » gio 01 gen, 2015 11:23 am

Nonostante siamo in inverno, il clima mite di questi giorni in Liguria permette di godere dei panorami invernali delle Alpi Marittime.
Paesini come Bussana Vecchia da visitare, percorsi verso l'interno partendo da Diano Castello, Chiusanico, Cesio, pranzetto a Testico e discesa ad Alassio.
Il Dr è comodo anche in coppia se l'andatura è turistica.

Ciao e Auguroni da Franz
e anche con l'augurio di ritrovarci/conoscersi di persona organizzando qualche uscita di gruppo con gli utenti di questo Forum

Immagine

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Uscite / passeggiate sulle stradine della Liguria

Messaggio da radio nezz » ven 02 gen, 2015 9:49 pm

E sì il clima invernale della Liguria per noi "nordici" è davvero piacevole, in un'altra vita nelle vacanze scolastiche natalizie andavo con il mio cuginetto ligure a fare trial sulle alture tra Imperia e Diano e giravamo in maniche corte!
Che bello lucido il tuo dr, complimenti.
Solo un consiglio, le foto inseriscile con risoluzione 800x600, così eviti l'effetto lenzuolo :D .
Multi..datato

Franz58
Messaggi: 27
Iscritto il: sab 16 ago, 2014 7:33 am
Località: NordOvest

Uscite / passeggiate sulle stradine della Liguria

Messaggio da Franz58 » sab 03 gen, 2015 10:33 am

Qui siamo sulle stradine interne di collegamento tra Cervo e Andora.
Paesaggi spettacolari in queste giornate dal clima mite.

Immagine

Immagine

Per le foto ho provato a fare come mi hai consigliato tu, il risultato è migliore, grazie

Ciao Franz

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Uscite / passeggiate sulle stradine della Liguria

Messaggio da radio nezz » dom 25 gen, 2015 11:48 pm

Ma tu hai anche una Transalp blu e ieri pomeriggio verso le 17.00 passavi nei pressi dell'ufficio postale di una cittadina che inizia con la O? Te lo chiedo perchè vedendo la tua foto mi sembravi proprio tu, anche stesso casco.
Se eri tu dovresti avere incrociato una motina piccina tutta nera con due grandi fari, avevo un caschetto rosso e nero da trial, ci siamo anche fatti un timido cenno di saluto col capo :bye: .
Multi..datato

Franz58
Messaggi: 27
Iscritto il: sab 16 ago, 2014 7:33 am
Località: NordOvest

Uscite / passeggiate sulle stradine della Liguria

Messaggio da Franz58 » lun 26 gen, 2015 7:00 am

Ero proprio io e ho ammirato per un attimo gli occhioni della tua cavalcatura.
Tornavo infreddolito da un giretto dalle parti di Superga , non avevo tenuto conto che sul Transalp fa più freddo e non mi ero vestito abbastanza.
Comunque se sei di qua nei dintorni possiamo trovarci a chiacchierare oppure a fare un giretto. Ciao Franz

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Uscite / passeggiate sulle stradine della Liguria

Messaggio da radio nezz » mar 27 gen, 2015 12:31 am

Urca chissà che freddo, io invece non ho avuto tempo di rendermi conto della temperatura, ero appena uscito dal garage e andavo a portare la spesa a mia mamma con lo zaino, prendendola mooolto larga avrò fatto dieci km, giusto per ricaricare un pò la batteria (forse). Mi piacerebbe sì fare un giretto (anche se con le tue motone ti annoieresti), però sul mio pianeta usare la moto solo per svago è un evento assai raro. Vediamo più avanti se sarà possibile almeno scambiare qualche occhiata alle nostre bestioline. Comunque io abito pochi mt più avanti di dove mi hai incrociato, nelle case all'altezza della rotonda dove 10 anni fà sorgeva il consorzio agrario. :bye:
Multi..datato

Franz58
Messaggi: 27
Iscritto il: sab 16 ago, 2014 7:33 am
Località: NordOvest

Uscite / passeggiate sulle stradine della Liguria

Messaggio da Franz58 » mar 27 gen, 2015 7:00 am

Allora siamo quasi vicini di casa, io sono di Bruino.
Trovarmi con altri appassionati di moto per me non è una noia e poi le mie non sono motone, ho anche un Yamaha XT 350 storico e con tutte faccio delle uscite motociclistiche contemplative anche fuoristrada dove è permesso.
Quindi, quando hai tempo disponibile contattami che combiniamo.
Ciao Franz

Avatar utente
Special77k
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 05 gen, 2013 7:00 pm
Località: Chiavari (GE)

Uscite / passeggiate sulle stradine della Liguria

Messaggio da Special77k » mar 27 gen, 2015 5:17 pm

Mi inserisco giusto per "conoscenza" perché anche io sono ligure (ma dall'altra parte). Avevo un Tricker. Solo pochi giorni fa ho ripreso una moto...un dominator a prezzo stracciato da risistemare...chissà che un giorno...

P.S. Il mio sogno sarebbe scoprire e fare in un'unica tirata una sorta di "alta Via motociclistica" tutta legale in leggero off... :)
In perenne ricerca delle moto ideali...

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Uscite / passeggiate sulle stradine della Liguria

Messaggio da radio nezz » mer 28 gen, 2015 12:13 am

Franz58 ha scritto:...Trovarmi con altri appassionati di moto per me non è una noia e poi le mie non sono motone, ho anche un Yamaha XT 350 storico e con tutte faccio delle uscite motociclistiche contemplative anche fuoristrada dove è permesso.
Quindi, quando hai tempo disponibile contattami che combiniamo.
Ciao Franz
Però che bel parco moto, complimenti. Condivido in pieno il tuo spirito, spero davvero di riuscire a combinare prima o poi. Ciao.
Multi..datato

Rispondi