[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Pozzo - Crocetta e il paese dei librai....

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
gnacuri
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 14 set, 2011 12:39 pm
Località: vaiano

Pozzo - Crocetta e il paese dei librai....

Messaggio da gnacuri » mar 10 mar, 2015 3:06 pm

Bellissima la lunigiana,Mulazzo,Filattiera,Villafranca...E' il posto in cui ci feci la mia primissima vacanza in moto+tenda con la ragazza ormai nel lontano 1994, ce la girammo (quasi) tutta....

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Pozzo - Crocetta e il paese dei librai....

Messaggio da tanta robbbba » gio 12 mar, 2015 5:31 pm

ImmenSIL!!!!

altro che riviste patinate e/o guide di mototurismo alternativo: se vuoi godere con gli occhi non devi perderti uno dei report di Sil!!!!!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
giangi8
Messaggi: 176
Iscritto il: mer 19 set, 2012 11:42 pm
Località: = MILANO = BETA Urban200

Pozzo - Crocetta e il paese dei librai....

Messaggio da giangi8 » gio 12 mar, 2015 6:17 pm

Solo per la giornata meravigliosa ti invidio non poco ;) poi inserisci sempre dei bei posticini mangerecci e questo completa alla grande :thumbsup: ..
Complimenti come al solito :worship:
giangi8
Saluti Fulvio===BETA Urban200===

Gattun
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 18 ott, 2012 6:30 pm
Località: Genova

Pozzo - Crocetta e il paese dei librai....

Messaggio da Gattun » lun 16 mar, 2015 11:09 pm

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Pozzo - Crocetta e il paese dei librai....

Messaggio da alp » mer 18 mar, 2015 9:46 pm

Mi piacciono proprio i tuoi racconti. Sarà pure che i posti sono magnifici, sarà pure che vedere l'Alp gialla mi fa un certo effetto...
Complimenti!!!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

Pozzo - Crocetta e il paese dei librai....

Messaggio da Sil » gio 19 mar, 2015 3:16 pm

grazie ragà... mi fanno davvero piacere i vostri commenti.... accidenti ... questi giri li faccio quando sono scoppiato che ho due sfere cosi ... quando commentate date compiacimento a un derelitto che non ne può più e inforca la moto senza tante menate... mica un motociclista serio...ora mi stò preparando per allungare la gittata del tiro ... voglio kilometrare... e l'alpetta sarà la mia compagna...grazie a tutti...

Rispondi