[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Gitarelle trialistiche...

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 71
Iscritto il: lun 22 apr, 2013 11:55 pm

Gitarelle trialistiche...

Messaggio da Giorgio » dom 15 mar, 2015 8:12 pm

Amici/amiche,
dopo un pò di tempo posto di nuovo qualche foto, sono relative a qualche uscita recente. Ultima uscita ieri e devo dire che, dopo un mese e mezzo abbondante di stop causa tagliando (che botta, tra l'altro!!) ed un'influenza tostissima, ero abbondantemente fuori forma... Va beh, ci riprenderemo!!
A proposito delle foto sulla neve, non posso che confermare pubblicamente, così come mi aveva avvertito il buon Dario62, che la moto da trial sulla neve non vale un c...o!! Quanto spingere!!
Ecco le foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Quì ho seguito per un pò questo fiumetto di montagna...

Immagine

Per poi scoprire che arrivava quì... (ovvero in punto per me innacessibile)

Immagine

Immagine

Aaaaah...il fiume...(meta finale, per gli ultimi 4 salti)

Immagine

Alla prossima!! :bye:
"If you ever need anything, please, don't hesitate to ask someone else first"

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Gitarelle trialistiche...

Messaggio da radio nezz » mar 17 mar, 2015 12:18 am

:clap: Bello, bravo, certo sulla neve si spinge però....è uno spasso.
Certo che avere un bel fiume con l'acqua limpida per finire il giro e lavare la moto è un bella storia.
Sempre bellissima la Rev :thumbsup: .
Multi..datato

Avatar utente
OTS
Messaggi: 164
Iscritto il: ven 06 gen, 2012 8:38 pm
Località: Provincia di Venezia

Re: Gitarelle trialistiche...

Messaggio da OTS » mar 17 mar, 2015 10:34 am

Giorgio ha scritto:A proposito delle foto sulla neve, non posso che confermare pubblicamente, così come mi aveva avvertito il buon Dario62, che la moto da trial sulla neve non vale un c...o!!

Per quanto ne so l'unica moto che vale qualcosa sulla neve è la motoslitta...... :) :)

Rispondi