[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Riprovo a trialeggiare

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
Franz58
Messaggi: 27
Iscritto il: sab 16 ago, 2014 7:33 am
Località: NordOvest

Riprovo a trialeggiare

Messaggio da Franz58 » dom 21 giu, 2015 8:41 am

Ieri ho riprovato a fare una parte dei sentieri che bazzicavo tanti anni fa, bellissimi, nel sottobosco fino alle cime.

Immagine

Immagine

Giornata bellissima in compagnia , ma che fatica, mi sa proprio che la moto da trial non fa più per me

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Riprovo a trialeggiare

Messaggio da husqvarna100 » dom 21 giu, 2015 9:43 am

Quando acquistai la moto da trial per fare motoalpinismo mi fu ,piu' volte,
chiesto se mi ero comperata la moto da pensionato.
E' un mezzo stupendo che pero' fa inevitabilmente alzare mooolto l'asticella.

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

Riprovo a trialeggiare

Messaggio da Sil » lun 22 giu, 2015 2:52 pm

bello veramente.... mi è sempre piaciuto il trial... ma mi sà che mi spaccherei molte volte qualche osso... :) :thumbsup:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Riprovo a trialeggiare

Messaggio da radio nezz » lun 22 giu, 2015 3:46 pm

Non nascondo che mi sale una certa dose di invidia nel vedere un sentierino come quello da farsi con quella belvetta, ma per me sono passati 25 anni dall'ultima volta e so bene che adesso al massimo farei 5 o 6 curvette, quindi cerco di mettermi il cuore in pace.
E' vero che è una fatica Franz, ma se ci sei "ricascato" è segno che ne avevi ancora voglia e che, pur con dei limiti, puoi ancora fare qualcosa, non demordere.
Multi..datato

Franz58
Messaggi: 27
Iscritto il: sab 16 ago, 2014 7:33 am
Località: NordOvest

Riprovo a trialeggiare

Messaggio da Franz58 » lun 22 giu, 2015 6:31 pm

Mi sembra di essere come quello che è a dieta e guarda i menu fuori dai ristoranti con la bava alla bocca !!!

FRANCOC
Messaggi: 23
Iscritto il: mar 10 feb, 2015 10:07 am
Località: cento

Riprovo a trialeggiare

Messaggio da FRANCOC » lun 22 giu, 2015 9:06 pm

ciao franz 58,io sono franco 59......forse con le primavere siamo li,anch'io
ho ripreso da poco un trial (beta alp 250 ..)forse meglio dire motoalpinismo..e ti posso dire..dopo circa 15 anni di pausa fuoristrada ,qualche timore di troppo l'ho avuto penso faccia parte della metamorfosi.. :notme: le prime uscite da solo duravo 10 min e un male dapertutto poi con calma e passione si aumenta l'autonomia..fisica..
Al brock trial di parma ho visto un signore di 80 anni...mi han detto... :clap:
buone uscite...
franco cento

Rispondi