[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Tre Alp 200 per tre Salami e una so(r)ppressa!
Non con quelle da trial ma se la cava molto bene anche con quelle.
Questa motoretta comincia a piacermi davvero, ne parlano tutti un gran bene,anche chi non la possiede più ne parla bene.
Se non sei troppo distante .. vai a provarla .. son 50€ ben spesi!!
Io se avessi soldi me la prenderei subito l'ultima versione si trova anche usata sui 2000-2500, mi attira molto ... ma sarà forse per la prossima stagione ...
Io se avessi soldi me la prenderei subito l'ultima versione si trova anche usata sui 2000-2500, mi attira molto ... ma sarà forse per la prossima stagione ...
Scorpa TY-S 180 F
Io ed un amico Monselicense stiamo pensando di farci un salto, magari possiamo fare una cordata...
Ultima modifica di ratto93 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Monselice?? .. sono anch'io da quelle parti ...
Scorpa TY-S 180 F
Oh yess, sono un monselicense DOC ![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Bello, dai che organizziamo un'uscitina sui colli Euganei dalla Teresa! .. che moto hai?
Scorpa TY-S 180 F
Cavolo sarebbe si da fare !!!! Ho una Techno 250 che sto finendo, mi mancano : portatarga, specchietto, adesivi revisione e assicurazione.
Al momento giro con l'ETX 350 di mio padre ma non mi fido a fare uscite in off con quella, pesa troppo per un mingherlino come me![[Firuli' firula'] :notme:](./images/smilies/staff_fisch.gif)
Se si fà esami universitari permettendo ci sono![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Al momento giro con l'ETX 350 di mio padre ma non mi fido a fare uscite in off con quella, pesa troppo per un mingherlino come me
![[Firuli' firula'] :notme:](./images/smilies/staff_fisch.gif)
Se si fà esami universitari permettendo ci sono
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Bel post mauro! Io son di Este, quando volete ci si può incontrare per fare quattro chiacchere e magari per un'uscita!
Dai bene, ti ho risposto in MP, se volete una di queste sere ci si trova sui colli per un giretto e una birra!
Scorpa TY-S 180 F