[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ricomincio dal Lagastrello e dintorni...

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

Ricomincio dal Lagastrello e dintorni...

Messaggio da Sil » ven 21 ago, 2015 6:42 pm

il borsone è LA BASE.... mettilo BTMX !!!! si passa sovente vicino a fattorie dimenticate dal mondo...ma anche privati e si compra bene polli...formaggio...pomodori...patate..zucchini....pane fatto in casa..insaccati....su prenotazione anche torte...una volta una vecchietta mi ha fatto assaggiare una crostata di mele fantastica !!! poi i figli l'hanno portata in città... guarda che se sei sociale con la gente capitano tutte queste cose...
la borraccia è per l acqua... oh a noi in casa piace l'acqua dei paesi... bella fresca a volte di sorgente...

BTMX
Messaggi: 391
Iscritto il: gio 09 ott, 2014 11:05 am

Ricomincio dal Lagastrello e dintorni...

Messaggio da BTMX » ven 21 ago, 2015 7:58 pm

Ne ho due di borse ma una se la mangia la marmitta, l altra ci sta dovrei prendere del tubo cavo e lavorarlo a mo' di telaietto, basta poco i punti di ancoraggio ci sono. Per questioni etiche rinuncio a polli ed insaccati la riempiro' di verdura e pane!
Purtroppo a me non capita spesso di trovare posti simili ma ultimamente me li sto andando a cercare! tu abiti in una zona ideale per qs genere di approvigionamenti :)
Btmx

Avatar utente
maurrox
Messaggi: 434
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

Ricomincio dal Lagastrello e dintorni...

Messaggio da maurrox » ven 21 ago, 2015 8:53 pm

Ha ha ha .. mi sei troppo simpatico .. già ti immagino con l'alpina stracarica di prodotti della campagna! Anch'io amo moltissimo i prodotti genuini e l'acqua delle sorgenti di montagna la porto sempre a casa quando riesco. Poi è troppo bello fermarsi a parlare con le persone e capire che vita fanno cosa mangiano, le loro specialità ecc.
Mi ricordo ancora una schiacciata mangiata in Puglia da contadini che ci avevano permesso di mettere moto e tenda nel loro aranceto .. ce l'hanno offerta appena cotta ed era incredibile ... io ho chiesto che formaggio usavano e loro mi hanno guardato strano perchè c'erano solo pomodori e olio!
Scorpa TY-S 180 F

Avatar utente
umbe69
Messaggi: 43
Iscritto il: ven 03 lug, 2015 3:19 pm
Località: Provincia di Modena

Ricomincio dal Lagastrello e dintorni...

Messaggio da umbe69 » lun 24 ago, 2015 4:15 pm

Questo sì che si chiama un resoconto fotografico...! Complimenti per la qualità delle foto e il modo di esporle. Ho cercato di prendere spunto per un mio servizio, anche se devo preannunciare che non ti porto nemmeno le ciabatte... :D

alo
Messaggi: 14
Iscritto il: sab 23 ago, 2014 4:06 pm
Località: Prov. TO

Ricomincio dal Lagastrello e dintorni...

Messaggio da alo » sab 29 ago, 2015 3:00 pm

:clap: :clap: :clap:

sempre belli i tuoi report

tra l'altro guardando e riguardando la tua alp mi sembra una BELLA versione della vecchia DUCATI SCRAMBLER... (quella nuova è troooppo trendy)
... sarà per il serbatoio giallo?...
Alo
Beta Alp 200
"Io penso che il divertimento sia una cosa seria" (I.C.)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Ricomincio dal Lagastrello e dintorni...

Messaggio da tanta robbbba » lun 21 set, 2015 5:51 pm

Sil ha scritto: Immagine
non hai trovato un accordo di sponsorizzazione con il produttore della birretta? e c'hai ragione con questi report gli sponsor DEVONO cacciare dei bei soldoni!!!!!!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Rispondi