[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Quei posti "sopra Varzi"

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
BTMX
Messaggi: 391
Iscritto il: gio 09 ott, 2014 11:05 am

Quei posti "sopra Varzi"

Messaggio da BTMX » lun 31 ago, 2015 3:20 pm

Immagini dedicate ad un grande amico del forum, persna speciale.
Non sono un granchè ma è tutto ciò che consente il mio cellulare.
Anche questa volra la Urban si è bevuta 300 km e 10 ore di guida, dall'asfalto al sentiero facile alla pietraia.

Prima di salire, sgonfiamo le gomme ma neanche troppo...utile il manometro digitale che ha l'unico svantaggio di posizionarsi a fatica.

Immagine

Pressione intorno agli 0,8, borsettina laterale - courtesy by...Ikea, adesso possiamo cominciare a salire di quota

Immagine

Sono da solo, è quello che ci voleva e che cercavo da questa giornata, adesso mi posso anche perdere.

Immagine

Immagine
Btmx

BTMX
Messaggi: 391
Iscritto il: gio 09 ott, 2014 11:05 am

Quei posti "sopra Varzi"

Messaggio da BTMX » lun 31 ago, 2015 3:51 pm

Ho programmato una settimana di vacanza in Settembre per tornare in questi posti ma ho visto troppi cartelli recanti la scritta "Attenzione battuta di caccia al cinghiale nel mese di Settembre".......non mi faccio intimidire ci torno ci torno.....

Immagine

Magari con le gomme giuste (sto aspettando che arrivi l'anteriore), la mascherina originale che ordino appena riaprono i ricambisti (magari domani...) ed una borsa laterale capiente

Immagine

Al rientro, un attimo di meditazione sulle rive del grande fiume è d'obbligo.

Immagine


E già penso alla prossima uscita.
Btmx

Avatar utente
umbe69
Messaggi: 43
Iscritto il: ven 03 lug, 2015 3:19 pm
Località: Provincia di Modena

Quei posti "sopra Varzi"

Messaggio da umbe69 » lun 31 ago, 2015 4:00 pm

Questi posti sono un paradiso per girarci con le nostre moto.... non avrei mai detto che nel Pavese ci fossero montagne del genere.... bel giro! :clap:

BTMX
Messaggi: 391
Iscritto il: gio 09 ott, 2014 11:05 am

Quei posti "sopra Varzi"

Messaggio da BTMX » lun 31 ago, 2015 4:34 pm

umbe69 ha scritto:Questi posti sono un paradiso per girarci con le nostre moto.... non avrei mai detto che nel Pavese ci fossero montagne del genere.... bel giro! :clap:
Beh, ho visto il tuo report sulla Via Vandelli e mi stà venendo in mente un idea "malsana" ( per il mio posteriore)...non sò di preciso quanto disti da casa mia ma avendo a disposizione qualche giorno di ferie ed una buona dose di intraprendenza forse si potrebbe anche fare....
Btmx

Avatar utente
umbe69
Messaggi: 43
Iscritto il: ven 03 lug, 2015 3:19 pm
Località: Provincia di Modena

Quei posti "sopra Varzi"

Messaggio da umbe69 » lun 31 ago, 2015 4:57 pm

BTMX ha scritto:
umbe69 ha scritto:Questi posti sono un paradiso per girarci con le nostre moto.... non avrei mai detto che nel Pavese ci fossero montagne del genere.... bel giro! :clap:
Beh, ho visto il tuo report sulla Via Vandelli e mi stà venendo in mente un idea "malsana" ( per il mio posteriore)...non sò di preciso quanto disti da casa mia ma avendo a disposizione qualche giorno di ferie ed una buona dose di intraprendenza forse si potrebbe anche fare....
Non so da dove parti, se da Milano il viaggio tutto in moto è discreto... Ma se decidesti, magari in compagnia di altri, di arrivare un venerdì o sabato, pernottare in albergo, e partire il giorno dopo di buon'ora per il giro fino a San Pellegrino, sapendolo con qualche giorno di anticipo, sarei felice di farti da guida.... :)

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

Quei posti "sopra Varzi"

Messaggio da Sil » gio 03 set, 2015 1:25 pm

accidenti....fantastico !!! :thumbsup: molto bella la moto !!!! :thumbsup:

Avatar utente
ciano
Messaggi: 42
Iscritto il: mer 08 set, 2010 11:14 am
Località: Alessandria

Quei posti "sopra Varzi"

Messaggio da ciano » gio 03 set, 2015 8:50 pm

Se non sbaglio sei arrivato dalle mie parti...ho riconosciuto il Rifugio d.m.
Mi piace la natura e la rispetto

BTMX
Messaggi: 391
Iscritto il: gio 09 ott, 2014 11:05 am

Quei posti "sopra Varzi"

Messaggio da BTMX » ven 04 set, 2015 6:58 am

In pvt.Ciao
Btmx

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Quei posti "sopra Varzi"

Messaggio da tanta robbbba » lun 21 set, 2015 2:41 pm

sono zone incantevoli, le ho girate in lungo e in largo in mtb e mi sono ripromesso di tornarci anche con la MULTIUSO per un gran tour che riassuma il meglio che ho sudato in ore e ore di pedalate....
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

BTMX
Messaggi: 391
Iscritto il: gio 09 ott, 2014 11:05 am

Quei posti "sopra Varzi"

Messaggio da BTMX » lun 21 set, 2015 5:34 pm

tanta robbbba ha scritto:sono zone incantevoli, le ho girate in lungo e in largo in mtb e mi sono ripromesso di tornarci anche con la MULTIUSO per un gran tour che riassuma il meglio che ho sudato in ore e ore di pedalate....
Il problema è che con la mtb non ti rompe le palle nessuno....con la moto sei sempre lì a chiederti se stai facendo qualcosa di illegale, di sbagliato, insomma non ti senti mai a posto.
Da una parte sei in pace con te stesso e tutto quello che ti circonda, dall'altra continui a guardarti alle spalle.
Dovrebbero inventarsi un'elettrica dalle dimensioni di poco superiori ad una mtb con un'autonomia di qualche ora, anzi di una giornata intera, ad un prezzo accettabile, probabilmente sarei uno dei primi acquirenti.
Sul serio, l'idea dell'elettrico è stimolante specie se ti consentirebbe di essere tollerato, girare in silenzio mi pare una gran cosa ma prezzi e autonomia dei mezzi attualmente in commercio fanno desistere dal solo pensarci.....
Btmx

Rispondi