[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

pomeriggio di ferie

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
dario62
Messaggi: 200
Iscritto il: ven 08 feb, 2013 11:27 pm
Località: nembro valle seriana

pomeriggio di ferie

Messaggio da dario62 » ven 04 dic, 2015 12:21 am

Cavolo avevo quasi finito il resoconto del giro di ieri che si e' spento il pc penso per surriscaldamento :96:
Rifaccio velocemente;
Uscita con Stefano stiamo in bassa valle le giornate nonostante il clima fantastico sono corte, a vop le foto:


Immagine

Immagine

Immagine



Al rientro il mio angelo custode ha fatto un gran lavoro, dopo aver attraversato diversi pratoni e pascoli sempre su sentieri diciamo pubblici arriviamo ad un gruppo di acscine e baite, proseguiamo su una stradina cementata, non c'e' nessuno in giro e con lo sguardo cerco sopra di noi la traccia del sentiero che devo imboccare, ad un tratto una botta , la moto si blocca ed io finisco letteralmente gambe all'aria con il casco sul parafango anteriore e la moto in equilibrio incastrata in una catena posizionata a ca 40/50 cm da terra e non segnalata.
Stefano accorre in mio aiuto e grazie a lui ritorno con i piedi a terra perche' in effetti ero con le gambe all'aria e non riuscivo ad andare ne avanti ne indietro.
Gran botta lividi vari dolori a tutte le ossa ma niente di piu'.
Io chiaramente ero fuori posto ma e' mai possibile che esistano ancora nel 2015 degli ignoranti che non segnalino una catena di sbarramento? Dopotutto potrebbe benissimo inciampare e magari farsi male un escursionista o un ciclista in mtb.
Comunque giornata stupenda che insegna a non abbassare mai la guardia.
Ultima modifica di dario62 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
le mie moto:dream bike 910 polini,
morini corsarino 50, beta rev 3 270, ktm exc 200

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Re: pomeriggio di ferie

Messaggio da rokes » ven 04 dic, 2015 12:34 am

dario62 ha scritto:ma e' mai possibile che esistano ancora nel 2015 degli ignoranti che non segnalino una catena di sbarramento?
SI! E direi non solo ignoranti. Lasciamo perdere gli aggettivi, tanto ci capiamo lo stesso! :thumbsdown: :twisted:

Le foto sono bellissime!

dario62
Messaggi: 200
Iscritto il: ven 08 feb, 2013 11:27 pm
Località: nembro valle seriana

Re: pomeriggio di ferie

Messaggio da dario62 » ven 04 dic, 2015 1:04 am

rokes ha scritto:
dario62 ha scritto:ma e' mai possibile che esistano ancora nel 2015 degli ignoranti che non segnalino una catena di sbarramento?
SI! E direi non solo ignoranti. Lasciamo perdere gli aggettivi, tanto ci capiamo lo stesso! :thumbsdown: :twisted:

Le foto sono bellissime!
pensa che sono fatte con un telefono da 4 soldi, quando c'e' la luce fa tutto lei
le mie moto:dream bike 910 polini,
morini corsarino 50, beta rev 3 270, ktm exc 200

FRANCOC
Messaggi: 23
Iscritto il: mar 10 feb, 2015 10:07 am
Località: cento

pomeriggio di ferie

Messaggio da FRANCOC » ven 04 dic, 2015 11:55 pm

ciao dario,complimenti per le foto dei paesaggi che fanno sognare ....e desidare itinerari simili a qualsiasi motoalpinista immagino...mi spiace per la disavventura,non ci sono parole e limiti alla stupidita' umana .posso chiederti indicativamente che zona e' quella delle foto grazie.franco
franco cento

dario62
Messaggi: 200
Iscritto il: ven 08 feb, 2013 11:27 pm
Località: nembro valle seriana

pomeriggio di ferie

Messaggio da dario62 » sab 05 dic, 2015 2:59 pm

Vicino a casa bassa valle serana prov. Bergamo
le mie moto:dream bike 910 polini,
morini corsarino 50, beta rev 3 270, ktm exc 200

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

pomeriggio di ferie

Messaggio da rerechan » dom 06 dic, 2015 12:26 pm

Eh, ... sempre occhi aperti, soprattutto in autunno con i colori che a volte ingannano...
Forti le foto con quel tocco grigiastro che le fan sembrare ..."fantasy"...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Rispondi