Vada per l'italian Baja!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La zona di Piancavallo OFF LIMIT?
Ogni riferimento è puramente casuale chiaro.....
guardati in giro e stai sereno
Ti confesso che non sono mai stato in Alpago-Cansiglio-Piancavallo.
Ho cartine delle zone, le ho studiate con libri di percorsi, ma non ho mai messo in pratica.
Non posso quindi consigliarti sulla difficoltà tecnica dei percorsi; quanto alla loro apertura, mi sono fato l’idea che sia quasi tutto vietato; di aperto c’è uno sterrato che collega il Cansiglio a Piancavallo, 15-20 km max.
Buon giro se ci vai a facci sapere.
Ciao
Alves
Ho cartine delle zone, le ho studiate con libri di percorsi, ma non ho mai messo in pratica.
Non posso quindi consigliarti sulla difficoltà tecnica dei percorsi; quanto alla loro apertura, mi sono fato l’idea che sia quasi tutto vietato; di aperto c’è uno sterrato che collega il Cansiglio a Piancavallo, 15-20 km max.
Buon giro se ci vai a facci sapere.
Ciao
Alves
Grazie lo stesso, appena avrò modo proverò a farlo e poi via p.m. ti faccio sapere.
La sterrata che dici tu l'ho fatta anni fa e me la ricordo, semplicissima ma panoramica e bella.![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
La sterrata che dici tu l'ho fatta anni fa e me la ricordo, semplicissima ma panoramica e bella.
- nolimit
- Contatta:
C'è uno sterro che sale in quota partendo da Fregona o dintorni, noi stavamo pensando a quello, e ci ferma giusto il fatto che dal suo punto di arrivo in poi c'è un mare di asfalto o di... tabelle
e basta.
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.phpLa zona di Piancavallo OFF LIMIT?
Nooo te preghe!! Basta e avanza quel che ho fatto ieri tornando dai colli con Squily. "No ghe ne podea pi" ai 60 all'ora....
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)