In questo caso mi pare piu' probabile la collezione di sorci verdi, gentilmente mostrata da s.pazz...nolimit ha scritto:...Ecco, si comincia sempre così, poi la collezione di farfalle...
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Anche i timidi e lenti godono... 2/11/'8
Re: Anche i timidi e lenti godono... 2/11/'8
Ma quali collezioni? Qua si parla delle fate vere, quelle che stanno in mezzo ai boschi, quelle che solo certi motoalpinisti riescono a vedere...
P.S.: e ovviamente ...chi non le vede.... e' perche' va troppo veloce...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
Re: Anche i timidi e lenti godono... 2/11/'8
Ernesto ha scritto:In questo caso mi pare piu' probabile la collezione di sorci verdi, gentilmente mostrata da s.pazz...nolimit ha scritto:...Ecco, si comincia sempre così, poi la collezione di farfalle...
Se le fate di cui parli sono quelle che penso io,rerechan ha scritto:Ma quali collezioni? Qua si parla delle fate vere, quelle che stanno in mezzo ai boschi, quelle che solo certi motoalpinisti riescono a vedere...
dopo essersi 'mostrate' vogliono essere pagate ....
Stefano
Non ci siamo proprio...s.pazz ha scritto: Se le fate di cui parli sono quelle che penso io,
dopo essersi 'mostrate' vogliono essere pagate ....
"""Nell'originale accezione dell'Europa meridionale (senza influenze celtiche) è totalmente sovrannaturale, cioè non ha nulla di umano se non l'aspetto. Il nome fata deriva dall'altro nome latino delle Parche, che è Fatae, ovvero coloro che presiedono al Fato (dal latino Fatum ovvero "destino"). La fata è un essere etereo e magico, una sorta di spirito della Natura."""
Questo intendevo.... e solo i motoalpinisti che van veramente piano le possono vedere...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
va sano e...
ammira il paesaggio.
IL RESTO E' NOIA!