[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

IL SENTIERO DELL’ALPINO (MANCATO)

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

IL SENTIERO DELL’ALPINO (MANCATO)

Messaggio da rerechan » lun 06 apr, 2009 3:56 pm

Ooo, bravo, un po' diverso dai tuoi tours piu' usuali, ma avvincente alla grande... a che punto sei con il romanzo ufficiale del forum?????
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
massimo s
Messaggi: 108
Iscritto il: mer 16 apr, 2008 11:32 pm
Località: Vicenza

IL SENTIERO DELL’ALPINO (MANCATO)

Messaggio da massimo s » mar 07 apr, 2009 2:04 am

Alves, quello con i pini tagliati, lo faccio a salire con l'enduro ogni tanto, quando arrivi in vetta, dopo il ripetitore, credo ce ne sia una che scende dalla parte opposta di dove sei salito.... ma non lo ho provato, col trial forse si può provare...
D-istruttore enduro :)

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

IL SENTIERO DELL’ALPINO (MANCATO)

Messaggio da SuperHank » mar 07 apr, 2009 9:29 am

Dovresti pero' portarti uno scudiero per sicurezza.
Infatti doveva venire Max37, ma poi non siamo riusciti a trovarci …
Ooo, bravo, un po' diverso dai tuoi tours piu' usuali, ma avvincente alla grande... a che punto sei con il romanzo ufficiale del forum?????
Ma no, cos’ha di diverso? Solo la moto … e poi anche con l’XR vado in posti simili.
Il libro doveva essere una cosa a 6 mani con Alp ed Ernesto, ma al momento siamo fermi.
Alves, quello con i pini tagliati, lo faccio a salire con l'enduro ogni tanto, quando arrivi in vetta, dopo il ripetitore, credo ce ne sia una che scende dalla parte opposta di dove sei salito.... ma non lo ho provato, col trial forse si può provare...
Massimo_s,
ma hai cambiato cell?
Ti avevo mandato un sms per uscire sabato …

Ma come è possibile che lo fai in su quel sentiero della strada senza uscita?
L’attacco è su un pendio semifranato … ma forse tu non te ne accorgi!
Quello dall’altro lato del ripetitore l’ho fatto in su col trial, molto bello, forse troppo in piedi per l’enduro; parte fra le case della contrada del passo:

Immagine

Ciao
Alves

Avatar utente
massimo s
Messaggi: 108
Iscritto il: mer 16 apr, 2008 11:32 pm
Località: Vicenza

IL SENTIERO DELL’ALPINO (MANCATO)

Messaggio da massimo s » mar 07 apr, 2009 11:00 am

Alves , il cell è sempre quello, sabato non ho ricevuto nessun sms, e poi comunque ero a fare una gara di motorally con la AT 650 classe bicilindrici.
Riconosco anche la foto che hai messo, anche quella la faccio in su , ma di rado, perche quelli della contrada rompono le scatole.
penso a fine anno di prendere un trial... si gira molto piu tranquilli, e si esplorano un sacco di bei posti... e poi c'è la compagnia del max37, fanno delle belle uscite.
Ah se ti interessa in quel posto, hanno sistemato il sentiero che sale, credeo tu indenda quello degli alpini ....fighissimo ci saranno 30/40 tornantini a salire...
D-istruttore enduro :)

Avatar utente
SVDiesel
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 16 feb, 2009 2:21 am
Località: Chiuppano VI Moto: Aprilia Pegaso Cube 650
Contatta:

IL SENTIERO DELL’ALPINO (MANCATO)

Messaggio da SVDiesel » mer 08 apr, 2009 2:42 am

??????????
Cosa vuol dire?
Che dici, ci proviamo con la Peggy e la Ele?
chapeau=cappello

TANTO di cappello!!

He he he!! Dovremmo mettere a dieta le grasse signore!

Penso riuscirei a uccidermi entro i primi 500 metri... :(

Però avrei un giro da proporti... Metto insieme un po' di documentazione e ti so dire!

Salute!!
I vostri etilometri non spegneranno la nostra sete!!

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

IL SENTIERO DELL’ALPINO (MANCATO)

Messaggio da SuperHank » mer 08 apr, 2009 9:24 am

Alves , il cell è sempre quello, sabato non ho ricevuto nessun sms,
Bohhh…
e poi comunque ero a fare una gara di motorally con la AT 650 classe bicilindrici.
Grandissimo!
penso a fine anno di prendere un trial... si gira molto piu tranquilli, e si esplorano un sacco di bei posti... e poi c'è la compagnia del max37, fanno delle belle uscite.
Ben, bene, spero di riuscire ad aggregarmi ogni tanto. Ma oltre alla AT, hai sempre una enduro racing? Beta?

A
h se ti interessa in quel posto, hanno sistemato il sentiero che sale, credeo tu indenda quello degli alpini ....fighissimo ci saranno 30/40 tornantini a salire...
Si, si. Lo conosco, L’ ho fatto poche settimane fa con Diego, report “Valleogra estreme”, sempre su questi schermi: stupendo. Lo facevo ancora quando era solo un traccia semicancellata, bello che sia stato ripristinato; continuerò a farlo solo in giù, per non rovinarlo.
Si chiama "sentiero del sentinelo".
Però avrei un giro da proporti... Metto insieme un po' di documentazione e ti so dire!
Proproni, proponi, documenta, documenta, che poi facciamo!

Ciao
Alves

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

IL SENTIERO DELL’ALPINO (MANCATO)

Messaggio da max37 » mer 08 apr, 2009 11:07 am

lavoro permettendo mi aggrego anch'io :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi