[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Sentieri e mulattiere ai piedi del Grignone (LC)

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

Sentieri e mulattiere ai piedi del Grignone (LC)

Messaggio da Brianza » lun 18 mag, 2009 3:36 pm

Scusate se rispondo solo ora, ma mi sono assentato un paio di giorni.

Ciao Lazzariello
Carrello monoposto, NOOOOOOO :shock: e io che pensavo di scroccarti un passaggio...

Comunque il REV sfilando le forcelle potrei farcelo stare in macchina, poi pero mi dovresti dare una mano a rimontarlo, questione di 15 minuti. Sentiamoci in mp, ti mando la mia email e cell.

Rispondo anche a Bolletone e thunderstorm79
Che io sappia in Lombardia la circolazione fuori strada è VIETATA.
Spetta ai comuni segnalare con appositi cartelli posti all'inizio delle sterrate e delle mulattiere tale divieto o l'eventuale limitazione al traffico ai soli autorizzati.
Per questo motivo in montagna in moto ci vado di rado, di solito in settimana con il massimo rispetto della natura e degli altri, confidando nella bontà degli amici della forestale nel caso di un eventuale controllo.

Di recente ho letto una buona notizia; in Senato sta proseguendo l'iter del Disegno di Legge sulla Circolazione Fuoristrada presentato dal senatore Valerio Carrara e sottoscritto da altri 73 senatori.
si propone di "coniugare con sapienza il rispetto del territorio, con l'esercizio dell'attività motoristica." Staremo a vedere.

thunderstorm79 fammi sapere quando sei in Valsassina che ti vengo a trovare con la Alp200, così ci facciamo qualche giretto, sarebbe meglio in settimana o di sabato, eviterei la domenica ti mando in mp il mio cell.
ciao.

PS. sono contento che vi siano piaciute le foto.
Immagine

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Sentieri e mulattiere ai piedi del Grignone (LC)

Messaggio da lazzariello » lun 18 mag, 2009 7:07 pm

Brianza, guarda che non c'è problema se tu vieni con l'Alp ed io col trial ... veramente ......
il mio scopo è passeggiare e nn fare cose estreme (e nn ne sarei nemmeno capace visto il poco apprendistato)
al limite tu arrivi sul posto in moto ed io col carrello, oppure no problem se vuoi caricarti il trial in auto, una mano te al dò + che volentieri (così magari vedo come fai e la prox volta lo faccio anch'io ... spostarsi col carrello è una menata e poi dà nell'occhio .....)
a presto, ciao

Avatar utente
gian-7
Messaggi: 133
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 2:32 pm
Località: Como Nel_mio_box: Beta_Rev3_250 Suzuki_DL_650

Sentieri e mulattiere ai piedi del Grignone (LC)

Messaggio da gian-7 » mar 19 mag, 2009 11:19 am

Ciao!!
Sono stato un po' assente a causa di un incidente in moto (sul maledetto e pericoloso asfalto però).
Tutto bene, la mia strom si è fatta molto più male di me.

Leggo che ci sono degli interessanti sviluppi.
Ci sono anch'io se organizziamo un giretto, anche se per i prossimi due sabati mattina non posso. Ci sentiamo!
Immagine Immagine
Brianza_Xerrista_Gian-7

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

Sentieri e mulattiere ai piedi del Grignone (LC)

Messaggio da Brianza » mer 20 mag, 2009 11:20 pm

Ciao Gian-7
è un piacere sentirti, cavolo non sapevo dell'incidente. :shock:
Sono contento, a parte la moto rovinata, che non ti sei fatto molto male, almeno me lo auguro.

Molto meglio e meno pericoloso affrontare le difficoltà di una mulattiera bella tosta che non il traffico cittadino.

Come hai avuto modo di leggere stiamo cercando di organizzare un'uscita in Valsassina, ti volevo appunto chiamare in questi giorni.

Cosa ne dici se nel frattempo, visto le lunghe giornate, non ci facciamo un'uscitina serale dalle parti di Albese :?:

Ci sentiamo ciao.
Immagine

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Sentieri e mulattiere ai piedi del Grignone (LC)

Messaggio da lazzariello » gio 21 mag, 2009 11:01 am

se mi fate sapere la data per tempo, all'uscitina serale magari partecipo pure io, se possibile ..... Trial o Tt 350, ditemi voi ....

Avatar utente
gian-7
Messaggi: 133
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 2:32 pm
Località: Como Nel_mio_box: Beta_Rev3_250 Suzuki_DL_650

Sentieri e mulattiere ai piedi del Grignone (LC)

Messaggio da gian-7 » ven 22 mag, 2009 9:04 am

Assolutamente Trial.. :D :D
Ci sentiamo presto allora
Immagine Immagine
Brianza_Xerrista_Gian-7

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

Sentieri e mulattiere ai piedi del Grignone (LC)

Messaggio da Brianza » ven 22 mag, 2009 12:30 pm

OK gian-7,
tengo pronta la betina, facci sapere. 8)

Lazzariello se vuoi con il TT350 possiamo fare un uscita serale nei boschi della mia zona non è come andare in montagna, ma i posti sono comunque belli, ideali per quel tipo di moto.

Ciao.
Immagine

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Sentieri e mulattiere ai piedi del Grignone (LC)

Messaggio da lazzariello » ven 22 mag, 2009 1:44 pm

Brianza ha scritto:OK gian-7,
tengo pronta la betina, facci sapere. 8)

Lazzariello se vuoi con il TT350 possiamo fare un uscita serale nei boschi della mia zona non è come andare in montagna, ma i posti sono comunque belli, ideali per quel tipo di moto.

Ciao.
io ho pronto il Montesa .....
il TT 350 l'ho appena finito di montare, sabato mattina o domenica mattina ci faccio un giretto in un campetto in zona per vedere se è tutto a posto, poi da settimana prox dovrei essere pronto .....

va benissimo il giretto serale col TT
va benissimo il giretto o girotto con il trial ....
non martedì 26 nè mercoledì 27

venerdì 29 potrei essere libero tutto il giorno
giovedì 28 solo al pomeriggio/sera

Ambrogio, se vuoi ti chiamo ......

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

Sentieri e mulattiere ai piedi del Grignone (LC)

Messaggio da Brianza » ven 22 mag, 2009 4:13 pm

Ciao Lazzariello

OK per giovedì o venerdì, se gian-7 è disponibile facciamo un giro serale con il trial,
altrimenti iniziamo ad uscire noi.
Chiamami pure quando vuoi senza problemi, i miei numeri li hai, io il tuo non l'ho memorizzato.
Ciao.
Immagine

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Sentieri e mulattiere ai piedi del Grignone (LC)

Messaggio da lazzariello » ven 22 mag, 2009 5:05 pm

Ok, mi tengo preallertato per giovedi e/o venerdì prossimi ....
ci sentimao settimana prox
ciao e buon w.e.

Rispondi