[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Un giretto nella Brughiera Briantea

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Un giretto nella Brughiera Briantea

Messaggio da pinuz58 » ven 27 nov, 2009 6:51 pm

husqvarna100 ha scritto:Gianni sei il diavolo tentatore. :wink:
Dagli e dagli,prima o poi ricadiamo nel peccato. :lol:


Ciao
Claudio.
Ciao Claudio,
vista la mia imbranataggine, se mi accettate ancora, vorrei ricadere anch'io nel peccato :mrgreen:

Intanto quando vengo a Cantù a ritirare la moto possiamo vederci per replicare il giro dell'altro ieri con Ambrogio Brianza... così ne parliamo!!!

Una di queste sere ti chiamo, Ambrogio mi ha detto dell'Etiopia...
noi ci siamo stati a gennaio 2009...
se vuoi vedere le mie foto le trovi qui...
prenditi tempo perchè sono "solo" 965 :wink:
http://www.pinuccioedoni.it/viaggi/ethiopia2009.html

Un caro saluto a tutto il forum...
torno a produrre :cry:

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

Re: Un giretto nella Brughiera Briantea

Messaggio da angelofarina » sab 28 nov, 2009 12:10 am

pinuz58 ha scritto:Ciao, ci rivediamo dopo la messa a punto energetica, sperando poi di non volare troppo... visto che già "volo" abbastanza per i fatti miei :lol:
Oh, che modifiche hai programmato sulla tua T-ride?
Aspettiamo il report quando la ritiri....

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

Un giretto nella Brughiera Briantea

Messaggio da Brianza » sab 28 nov, 2009 2:13 am

johax ha scritto:
...e quando la nebbia sarà troppo fitta sappiate che qui splende (quasi) sempre il sole! 8)

Ciao Gianni :wink:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Guarda che lo considero un invito :wink:
ciao
Immagine

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

Re: Un giretto nella Brughiera Briantea

Messaggio da Brianza » sab 28 nov, 2009 2:32 am

pinuz58 ha scritto:

Ma dimmi un po'... in questa foto volevi forse emulare il motoalpinista raffigurato nel logo del forum???
Immagine
:lol:
Ebbene si, :!: :!:
da quando è apparso quel logo sul ns forum, io ero sempre lì su quel tronco a provare. :shock:
Le prime volte la mia moto sembrava una motosega :?
ad ogni passaggio ne segavo un pezzo.
Adesso passo alla grande :roll:
P.S.
Ora è lì che aspetta te :wink:
ciao
Immagine

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Re: Un giretto nella Brughiera Briantea

Messaggio da pinuz58 » sab 28 nov, 2009 2:44 am

angelofarina ha scritto:
pinuz58 ha scritto:Ciao, ci rivediamo dopo la messa a punto energetica, sperando poi di non volare troppo... visto che già "volo" abbastanza per i fatti miei :lol:
Oh, che modifiche hai programmato sulla tua T-ride?
Aspettiamo il report quando la ritiri....
Mi hanno chiesto di tenere la bocca cucita e di non dire a nessuno, specialmente nei forum, che mi cambieranno la ......... :roll:
Dai quando la ritirerò ci risentiremo e ti farò sapere se la cura ricostituente avrà fatto effetto!
Beh comunque le gomme saranno tassellate, almeno questo mi hanno concesso di dirlo.
Qualcuno potrebbe trovarci da dire, ma dopo aver avuto sotto quelle da trial per un anno, voglio vedere come mi troverò con queste altre, giusto per poter fare un paragone!!!

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Re: Un giretto nella Brughiera Briantea

Messaggio da pinuz58 » sab 28 nov, 2009 2:57 am

Brianza ha scritto:
pinuz58 ha scritto:

Ma dimmi un po'... in questa foto volevi forse emulare il motoalpinista raffigurato nel logo del forum???
Immagine
:lol:
Ebbene si, :!: :!:
da quando è apparso quel logo sul ns forum, io ero sempre lì su quel tronco a provare. :shock:
Le prime volte la mia moto sembrava una motosega :?
ad ogni passaggio ne segavo un pezzo.
Adesso passo alla grande :roll:
P.S.
Ora è lì che aspetta te :wink:
ciao
Eh si Ambrogio... mezzo tronco è privo di muschio, si vede che l'hai consumato tu a furia di provare...
P.S.
Aspetta me??? Ma i tasselli non sono idonei per fare questi numeri :!: :!: :!:
:wink:

Avatar utente
faber
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 08 nov, 2009 9:55 pm
Località: novate milanese

giro in Brianza

Messaggio da faber » dom 29 nov, 2009 5:52 pm

Ciao a tutti,
sono nuovo del sito e ho visto ora del giro in Brianza, se combinate, sarei della partita con il mio Beta Alp. Abito a nord di Milano e non mi dispiacerebbe trovare posti non troppo distanti dove poter girare in tranquillità.
Grazie
FAber.
faber

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

Un giretto nella Brughiera Briantea

Messaggio da Brianza » lun 30 nov, 2009 12:53 am

Ciao faber, ben arrivato nel forum. :D
Perche non ti presenti nella apposita sezione di benvenuto. :?:

In questi giorni più che la moto ci vorrebbe la barca per girare. :shock:
Non appena il tempo si rimette vediamo di arganizzarci, ci possiamo sentire anche in mp.
ciao
Immagine

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Un giretto nella Brughiera Briantea

Messaggio da pinuz58 » lun 30 nov, 2009 12:18 pm

Ciao faber, anche se non è la sezione giusta, un benvenuto anche da parte mia :wink:
Sono anch'io di Milano e fin'ora ho dovuto macinare km per girare con la mia T-Ride (http://www.pinuccioedoni.it/moto/endurochepassione.html)
Poi mercoledi scorso, grazie ad Ambrogio (Brianza), ho scoperto che ci sono bei posti anche dalle nostre parti da alternare ad uscite in luoghi più lontani da casa.
Sono certo che sei capitato nel forum giusto per conoscere amici con i quali organizzare bellissime uscite in compagnia... :D

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Un giretto nella Brughiera Briantea

Messaggio da pinuz58 » lun 07 dic, 2009 11:59 am

Ciao Ambrogio, ti scrivo anche se non so se sei a casa o siete andati a fare il ponte di S.Ambrogio... eh eh... AUGURIIIII AMBROGIOOOOOO !!!!!!!!!!!!!

Scorpa mi ha scritto che la moto è pronta :D

Tu cosa dici, è meglio che venga su mercoledi 9 oppure mercoledi 16???
Così facciamo un'uscitina e vediamo la T-Ride come va dopo la cura energetica ;-)
Gentilmente guarda il meteo ed in base ai tuoi impegni decidiamo cosa fare... Claudio, facci sapere se non hai impegni...

Se decidi per questo mercoledi, avvisami appena puoi così prenoto il furgoncino e avviso Scorpa che arrivo a ritirare il "piccolo mostro" :mrgreen:

Ciao a presto, Pinuz

Rispondi