[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
4.IN SUSY VALLEY IV° JAFFERAU
Via del Sale.... ![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
Si ...ma in cima non c'è la cd. "caserma dei Grai", risalente alla grande guerra
Dimmi che non sono bei posti
![[Esclamazione] :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Dimmi che non sono bei posti
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[Esclamazione] :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Ma allora e' quella grossa costruzione sopra il paesino con il lago, di fianco alla sterrata?Sono un po' "generico" come descrizione?

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
E' un casermone ...una parallelepipedo che lo si vede anche da valle ...penso sia quella, ci andai un volta da piccolo ![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Accipicchia Alves, neanch'io, come Claudio, mi sarei mai azzardato nella tua avventura solitaria in quei luoghi... e con quel tempaccio. Sei il più GRANDE!
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
E aspetta di vedere il resto!alp ha scritto:Accipicchia Alves, neanch'io, come Claudio, mi sarei mai azzardato nella tua avventura solitaria in quei luoghi... e con quel tempaccio.
Ciao
Alves