[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La strada Maria Longa e la Pietra Corva

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
angelofarina
Contatta:

Messaggio da angelofarina » mer 03 nov, 2010 1:52 am

E' normale che i figli, crescendo, vogliano andare a divertirsi per conto loro... Io francamente mai avrei sperato di averli ancora tutte e due a fare le vacanze con me... Il grande ha 20 anni, oramai... Speriam che duri...

Eh si', Pinuccio, un altro anno volato via.... E' strano, quando ero giovane il tempo non passava mai, e non sapevo mai come ammazzare i pomeriggi... Ora sembra che tutto corra piu' veloce...

Comunque ho trovato il modo di fare un foto-stitching decente, con un programma gratuito della Microsoft. Quando ci si mettono, il software buono lo sanno ancora scrivere... Si scarica da qui:
http://research.microsoft.com/en-us/dow ... fault.aspx

E questo e' il risultato:
Immagine

pinuz58
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Messaggio da pinuz58 » mer 03 nov, 2010 2:06 am

Verissimo quello che dici Angelo, ricordo ad esempio che un anno di militare pareva lungo 30 anni... adesso invece...
dovrebbero inventare le giornate lunghe 48 ore... allora si che troveremmo il tempo per fare tutto quello che si desidera... forse :roll:

Bello il risultato... dovrei cercare un programma corrispondente per mac... mi sono sempre piaciute le foto panoramiche :!: :!: :!:

Adesso scappo a nanna, sveglia alle 6 che l'Ambrogio/Brianza mi aspetta per la nostra solita uscita del mercoledi :P

Ciaoo 'notte
Pinuccio

rerechan

Messaggio da rerechan » mer 03 nov, 2010 4:46 pm

Fa piacere vedervi usare le protezioni, bravi!Immagine
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Rispondi