[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

limonetto, racconto a rate 1° giorno

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
rerechan

Messaggio da rerechan » sab 06 ago, 2011 7:21 pm

Ops, avevo scritto prima di vedere la seconda parte ma il messaggio e' apparso dopo...
Veramente forte la seconda ondata di foto!

Se vuoi venire con me a provare la betina su strade "gusto misto" ci vediamo mercoledi 10 con i compari delle fate... io uso la piccolina.
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Arcade

Messaggio da Arcade » sab 06 ago, 2011 7:34 pm

Complimenti max per il giro e grazie per il bel reportage fotografico, ma soprattutto grazie per aver reso noto quel cartello di divieto tipicamente italico: pensa che avevo comprato l'alp per fare la via del sale e quando stavo per organizzarmi è arrivato l'annuncio della chiusura (che c..o); ma se le cose stanno come bene le hai documentate tu, a settembre vi mando il mio di contributo fotografico (sempre che mi confermiate che l'alp non è un dannato quad :D ). Complimenti anche per la moto (me le gomme che hai su sono le tkc80? Se sì, come ti trovi?). Ciao e ancora grazie.

diegog

Messaggio da diegog » sab 06 ago, 2011 7:41 pm

io invece ti ringrazio per avermi fatto rivivere i luoghi della mia gioventù.
non immagini quanto ho vissuto quei posti negli anni:
ci andavo a caccia con papà quando ero piccolino, poi a funghi, poi in moto, poi qualche gara di rallye.... sono stupendi.

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » sab 06 ago, 2011 8:16 pm

rerechan ha scritto:Ops, avevo scritto prima di vedere la seconda parte ma il messaggio e' apparso dopo...
Veramente forte la seconda ondata di foto!

Se vuoi venire con me a provare la betina su strade "gusto misto" ci vediamo mercoledi 10 con i compari delle fate... io uso la piccolina.
giovedì andrea ha l'esame per la patente con quella moto, non vorrei succedessero casini, meglio la settimana dopo o nel fine settimana, devo guardare gli orari di lavoro
Arcade ha scritto:Complimenti max per il giro e grazie per il bel reportage fotografico, ma soprattutto grazie per aver reso noto quel cartello di divieto tipicamente italico: pensa che avevo comprato l'alp per fare la via del sale e quando stavo per organizzarmi è arrivato l'annuncio della chiusura (che c..o); ma se le cose stanno come bene le hai documentate tu, a settembre vi mando il mio di contributo fotografico (sempre che mi confermiate che l'alp non è un dannato quad :D ). Complimenti anche per la moto (me le gomme che hai su sono le tkc80? Se sì, come ti trovi?). Ciao e ancora grazie.
non sono le tkc ma le karoo T.
ho provato anche le tkc e secondo me su questa moto sono molto simili come comportamento, vanno molto bene anche su asfalto ma ti devi abituare all'avantreno che allarga le curve, quando ti abitui a questo comportamento ti puoi buttare con fiducia, le gomme tengono.
hanno un grosso difetto, se pirleggi durano niente, con questo giro le ho parecchio rovinate e non ho corso, se fossi stato solo probabilmente finivo il giro senza gomme :lol:
secondo me le migliori, anche se meno belle, per un uso dual sono le enduro sahara 3

grazie a te e agli altri per i complimenti
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Arcade

Messaggio da Arcade » sab 06 ago, 2011 9:18 pm

Le Karoo T ?! Scusa la perplessità, ma la tua anteriore non mi sembra una Karoo T (come sai ho montato recentemente una Karoo T all'anteriore della mia Alp ed è ben differente). Non è che hai una Karoo T al post. e una Karoo normale all'ant. (il contrario della mia accoppiata)? Cmq le Metzeler saranno gran gomme, ma non ci si capisce un ..... (Karoo, Karoo T, Karoo 2 T). Spero che sulla mia Alp durino un po' di più che sul tuo K (qualche cv in meno dovrebbe averlo). Ciao.

max37

Messaggio da max37 » sab 06 ago, 2011 10:34 pm

hai ragione, dietro è karoo T mentre davanti è karoo 2
io le ho prese usate da un amico che le aveva montate su un husky e ci aveva fatto 200 km, avevano ancora lo spigolo vivo e le ho pagate 50 € ( tutte e due ) e non mi sono certo fatto scappare l'occasione.
la karoo anteriore è ancora più cattiva mentre la T ha il tassello più largo e su asfalto è più bella da guidare
Max37

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

alp

Messaggio da alp » gio 11 ago, 2011 1:15 pm

Complimenti alla coppia-madre del forum: anche questa volta i due coniugi hanno affrontato la loro avventura con tanto affiatamento e passione per i paesaggi davvero magnifici.
Bellissime le foto (dipenderà dalla maestosità della natura o dai protagonisti?).
Un pizzico di invidia per gli splendidi tre giorni che avete vissuto insieme...
A presto e...
Buon motortrip,

alp

max37

Messaggio da max37 » gio 11 ago, 2011 2:47 pm

grazie
Max37

rokes
Contatta:

Messaggio da rokes » lun 15 ago, 2011 5:04 pm

Max, hai fatto delle GRAN BELLE foto!
I posti hanno il loro merito, ma l'occhio del fotografo c'è, eccome! 8) :D

max37

Messaggio da max37 » lun 15 ago, 2011 7:14 pm

mi fai andare in brodo di giuggiole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Max37

Rispondi