[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Giornata del casco al chiodo

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

Giornata del casco al chiodo

Messaggio da SuperHank » lun 05 set, 2011 5:48 pm

Comprendo il tuo sconforto, te lo dice uno che è partito per la Corsica in moto ed è tornato in treno, maledetti loro e la loro isola ... ma forse è vero che tutto il mondo è paese, visto quello che ti è successo.

Fa male constatare che la criminalità arriva in ogni dove, che sa dove trovare la "merce": posso "capire", passatemi l'eresia, che spariscano moto dal lungomare affollato o davanti a locali di tendenza ... ma oramai ti vengono a cercare perfino nei piccoli paesetti dove solitamente si svolgono le cavalcate, le gare, i raduni: non c'è più un'isola felice, nemmeno nella provincia più profonda.

Infine, capisco benissimo la rassegnazione di fronte a divieti, multe, ecc.: ti direi di tener duro, la moto è bellissima, ma certe volte quando è troppo è troppo ...

ciao
Alves

Avatar utente
BR1
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 21 nov, 2008 7:37 pm
Località: Provincia Fiorentina

Giornata del casco al chiodo

Messaggio da BR1 » lun 05 set, 2011 7:47 pm

.....che dire in questi casi... già la nella vita quotidiana bisogna fare i salti mortali per andare avanti..... capisco la rabbia se si mettono anche a rovinarci le passioni. Resisti! Non mollare! Ti sono vicino!
Se c'è rimedio, perchè ti arrabbi?
Se non c'è rimedio, perchè ti arrabbi?

Avatar utente
SID
Messaggi: 28
Iscritto il: mar 19 apr, 2011 3:33 pm
Località: LESMO

Giornata del casco al chiodo

Messaggio da SID » lun 05 set, 2011 9:33 pm

Ringrazio tutti per le belle parole di conforto che mi avete dato.
Come sempre il mondo dei motociclisti è fatto per la maggior parte da persone fantastiche e se sentirò la mancanza dei profumi dell'erba appena tagliata o perchè no del fango delle mulattiere affitterò una moto per non lasciare per sempre quel bellissimo mondo in cui ci sono bellissime persone come Voi
Grazie ancora
Stefano

vince
Messaggi: 192
Iscritto il: dom 06 set, 2009 12:28 pm

Giornata del casco al chiodo

Messaggio da vince » mar 06 set, 2011 10:17 pm

Ciao Stefano,
Mi dispiace tantissimo per questa violenza che hai subito, perchè di violenza si tratta, quando qualcuno cerca di strapparti via per sempre i sogni.
Comincia a guardare per una moto nuova, non dargliela vinta.

P.S. auguro tutto il male quei maledetti..

andrea71
Messaggi: 101
Iscritto il: lun 07 mar, 2011 11:13 pm
Località: Como

Giornata del casco al chiodo

Messaggio da andrea71 » mar 06 set, 2011 11:44 pm

Ciao Stefano.
Non ho parole, per te ma per chi ti ha rubato la moto si.
Tieni duro, la nostra è una passione e la moto è qualche cosa di personale, sopratutto per noi.
Capisco anche che dati tutti gli impedimenti la ragione dice di lasciare stare, ma su certe cose è giusto essere ragionevoli?
Forse no.

A presto.
V-Strom 650
Klx 250

vince
Messaggi: 192
Iscritto il: dom 06 set, 2009 12:28 pm

Giornata del casco al chiodo

Messaggio da vince » mer 07 set, 2011 10:28 am

bebeking ha scritto:
la cosa preoccupante, è che sento che portano via tante enduro e cross, invece delle super sportive e\o scooteroni. secondo me c'è uno schifoso giro di ricettazione nazionale per pezzi di ricambio.
non accettate ricambi a prezzi stracciati da meccanici poco seri. un giorno potrebbe diventare la vostra moto un ricambio...
non è detto che sia solo nazionale,secondo me, parecchie vanno fuori.

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Giornata del casco al chiodo

Messaggio da rerechan » gio 08 set, 2011 4:25 pm

Forza forza, sei sempre dei nostri e di moto se ne trovano sempre...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
gianclafuori
Messaggi: 57
Iscritto il: lun 28 feb, 2011 12:19 pm
Località: solbiate olona (VA)

casco al chiodo

Messaggio da gianclafuori » gio 08 set, 2011 5:43 pm

ciao Stefano.
Mi dispiace per il furto della tua Gas gas. Me la ricordo bene da quel giorno del giro con enduro resort, insieme a Vince ed Anrea. Pensa ho la foto che hai fatto tu come sfondo del desktop in ufficio. Spero che i bastardi che ti hanno fatto questo la paghino cara, quanto ad appendere il casco al chiodo nonte lo consiglio, ti avviliresti ancora di più.Comprati un rottame da 8/900 euro e rimettiti in pista. Io ho 57 anni e un sacco di impegni, però appena posso vado a girare anche da solo!! :evil:
Un saluto e a rivederci a presto, magari assieme agli altri.
Gianclaudio
Beta Alp 4 go!!!

Rispondi