[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Alto Lago di Como - Rif. Giovo

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
peder
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 24 giu, 2011 4:29 pm

che invidia !

Messaggio da peder » ven 11 nov, 2011 12:36 pm

Come vi invidio ... e pensare che mentre voi eravate in quel paradiso , io ero a casa che mi chiedevo : "chissa quando riesco a farmi ancora un bel giretto !" .

A parte gli scherzi , complimenti , sciegliete sempre posto stupendi e soprattutto riuscite sempre a trovare giornate splendide !
Per caso avete qualche informatore segreto che vi dice quando uscire in moto ?

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

Alto Lago di Como - Rif. Giovo

Messaggio da Brianza » sab 12 nov, 2011 1:43 am

lazzaro54 ha scritto:bellissimo posto Ambrogio ... io ho fatto la mulatrial di Garzeno quest'estate e siamo arrivati al rifugio per sentieri ... nn ti dico la fatica ma la soddisfazione è stata enorme ...

è un posto bellissimo ......
Ciao Franco,
conoscendo la zona, posso ben immaginare quanto sia tosta la mulatrial e i sentieri da quelle parti. :shock:

Mi piacerebbe aggregarmi a voi qualche volta, ma a parte la tecnica,
mi sono accorto che mi manca il fisico e l’allenamento per reggere una mulatrial o un’uscita in vs compagnia. :?

Poco male, per fortuna ci sono anche strade sterrate e facili sentieri che mi permettono di salire in quota senza sputare l’anima.

Salutami gli amici trialisti. :wink:

Ciao.
Immagine

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

Re: giovo

Messaggio da Brianza » sab 12 nov, 2011 2:00 am

gianclafuori ha scritto:bellissimo giro Ambrogio! Belle le foto e tutto il resto, certo che tu ed il tuo amico vela spassate alla grande...beati voi. A proposito che tipo di gomme monta la moto di Pinuccio, mi ha incuriosito il battistrada. Ciao a tutti Gianclaudio :twisted:
Ciao Gianclaudio, grazie a te e a tutti gli amici del forum per i complimenti.

Ti chiedo scusa se Pinuccio non ti ha ancora risposto, mi sa tanto che gli è sfuggita. :?

Ora lo sollecito e domani per punizioni pasticcini per tutti.
:wink:

Ciao.
Immagine

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

Re: che invidia !

Messaggio da Brianza » sab 12 nov, 2011 2:19 am

peder ha scritto:Come vi invidio ... e pensare che mentre voi eravate in quel paradiso , io ero a casa che mi chiedevo : "chissa quando riesco a farmi ancora un bel giretto !" .

A parte gli scherzi , complimenti , sciegliete sempre posto stupendi e soprattutto riuscite sempre a trovare giornate splendide !
Per caso avete qualche informatore segreto che vi dice quando uscire in moto ?
Ciao Pietro, il ns informatore segreto è “ilmeteo.it” e un po’ di . . . . fortuna. :wink:

Hai visto che ho inserito un breve report sulla ns uscita al Passo Dordona :?:

Non farti problemi a contattarmi se hai qualche giorno libero e ti vuoi aggregare.
Se vieni con la Scorpa "tiro zu la Montesa" poi voglio proprio vedere su Pinuccio riesce a seguirci :mrgreen: :mrgreen:

Ciao.
Immagine

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Alto Lago di Como - Rif. Giovo

Messaggio da pinof » dom 13 nov, 2011 7:12 pm

Brianza ha scritto
La giornata è finita in una autofficina, questa volta la mia Alpetta mi ha fregato
Potrei anche sbagliarmi ma mi pare che anche al raduno in Abruzzo avevi forato una gomma. E' una maledizione che ti porti dietro?
Complimenti per l'uscita, sempre posti magnifici per voi che state lassù.

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Re: giovo

Messaggio da pinuz58 » dom 13 nov, 2011 9:17 pm

Brianza ha scritto:
gianclafuori ha scritto:bellissimo giro Ambrogio! Belle le foto e tutto il resto, certo che tu ed il tuo amico vela spassate alla grande...beati voi. A proposito che tipo di gomme monta la moto di Pinuccio, mi ha incuriosito il battistrada. Ciao a tutti Gianclaudio :twisted:
Ciao Gianclaudio, grazie a te e a tutti gli amici del forum per i complimenti.
Ti chiedo scusa se Pinuccio non ti ha ancora risposto, mi sa tanto che gli è sfuggita. :?
Ora lo sollecito e domani per punizioni pasticcini per tutti.
:wink:
Ciao.
Ciao gianclafuori, certo che ce la spassiamo alla grande... mica abbiamo comprato le moto x tenerle ferme in garage :mrgreen:
Scusa per non aver risposto subito alla tua domanda... sono stato un po' preso con l'Eicma e qualche post mi è sfuggito...
Eccomi qui finalmente a dirti delle gomme...
Dunque, la T-Ride l'ho acquistata con le sue gomme da trial originali ma non mi sono mai trovato bene, molto probabilmente perchè (è risaputo) non sono un gran che!!!
Passato circa un anno, dopo aver provato la moto di Angelo Farina che montava delle gomme tasselate, decido di cambiare le mie montando le Pirelli Scorpion Pro con le quali mi sono trovato molto molto bene anche se ho notato che si consumano abbastanza velocemente.
Arrivata l'ora di sostituire la gomma posteriore, ne ho trovata una d'occasione e l'ho montata per vedere la differenza col le Pirelli... si tratta dela Metzeler 6 Days Extreme.
Con questa non mi trovo molto bene (anche se è più longeva), ho notato che è di mescola più dura e quindi fa meno presa sui sassi bagnati o sulla neve.
Così quando è arrivata l'ora di sostituire quella anteriore ho rimesso la Pirelli Scorpion... che rimonterò anche dietro quando la Metzeler sarà alla frutta!!!
Ciao :wink:

Rispondi