[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

multiuso IN GITA DA BORILE p.1 14-03-14

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

multiuso IN GITA DA BORILE p.1 14-03-14

Messaggio da radio nezz » mer 26 mar, 2014 10:52 am

telaiorosso ha scritto:Hey Radio...il Paese delle meraVoglie è fantastico !!!
Grazie telaio, ciao.
Multi..datato

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

multiuso IN GITA DA BORILE p.1 14-03-14

Messaggio da tanta robbbba » mer 26 mar, 2014 11:13 am

ratto93 ha scritto:Tanta robbba non ci crederai mai ma quel giorno sono passato davanti a borile, ero col mio motardino un beta rr 125 4t ed ho visto il vostro furgone, ma pensa te -_-"
Se sei te ad avere i baffetti sono quasi certo di averti visto fuori sotto i pini che mi squadravi, avevo un casco da cross blu e due scooter a seguito (non avevamo lezione e abbiamo fatto un giretto sui colli )
Ciao, se doveste andare di nuovo da borile, e vi va di chiamarmi ci verrei volentieri a vedere il laboratorio :)
con i baffi poteva essere uno dei miei avvocati: o Dino/Vadasi o Danilo (io da qualche tempo mi sono lasciato crescere la barba)

non credo comunque t'abbiano "squadrato" ma piuttosto siamo/sono dei malati di moto quindi può essere che sia stato il tuo motardino ad averli attratti!

la prossima volta che si passerà da quelle bande non mancheremo di fartelo sapere
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
ratto93
Messaggi: 169
Iscritto il: lun 24 mar, 2014 7:38 pm
Località: Monselice (PD)

multiuso IN GITA DA BORILE p.1 14-03-14

Messaggio da ratto93 » mer 26 mar, 2014 6:56 pm

tanta robbbba ha scritto:
ratto93 ha scritto:Tanta robbba non ci crederai mai ma quel giorno sono passato davanti a borile, ero col mio motardino un beta rr 125 4t ed ho visto il vostro furgone, ma pensa te -_-"
Se sei te ad avere i baffetti sono quasi certo di averti visto fuori sotto i pini che mi squadravi, avevo un casco da cross blu e due scooter a seguito (non avevamo lezione e abbiamo fatto un giretto sui colli )
Ciao, se doveste andare di nuovo da borile, e vi va di chiamarmi ci verrei volentieri a vedere il laboratorio :)
con i baffi poteva essere uno dei miei avvocati: o Dino/Vadasi o Danilo (io da qualche tempo mi sono lasciato crescere la barba)

non credo comunque t'abbiano "squadrato" ma piuttosto siamo/sono dei malati di moto quindi può essere che sia stato il tuo motardino ad averli attratti!

la prossima volta che si passerà da quelle bande non mancheremo di fartelo sapere
Oh, va bene :)

gianve
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 20 mag, 2013 10:31 pm

multiuso IN GITA DA BORILE p.1 14-03-14

Messaggio da gianve » ven 28 mar, 2014 1:08 am

ratto93 puoi passare in bottega quando vuoi. Non ti far problemi.

Avatar utente
ratto93
Messaggi: 169
Iscritto il: lun 24 mar, 2014 7:38 pm
Località: Monselice (PD)

multiuso IN GITA DA BORILE p.1 14-03-14

Messaggio da ratto93 » ven 28 mar, 2014 11:20 am

gianve ha scritto:ratto93 puoi passare in bottega quando vuoi. Non ti far problemi.
Sarà fatto :D
Grazie intanto !

Rispondi