[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

uscita oltrepo

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
nolimit
Contatta:

uscita oltrepo

Messaggio da nolimit » ven 04 lug, 2008 2:49 pm

Dai, si potrebbe fare: volendo si può andare anche con una sahariana della Tucano, pantaloni jeans della Spidi o altri, tutto munito di protezioni omologate.
Sotto metto una bella maglia da trekking, magari nera così rimani anonimo quel che basta.
Poi però, oltre a sembrare un po' "fuori" (ma non "strada") :lol: se becchi schizzi di fango, o peggio se entri in una pozza profonda? Porti il ricambio? E se cadi e, per dirla alla romana, "te se sgarano li carzoni"?
L'armatura plasticosa come la metti sotto alla sahariana, ci rinunci? :?
E che casco abbinarci? Forse un cross sta meglio con il suo abbigliamento, che ne dite? :shock:
E non ditemi di sacrificare anche la mentoniera, perchè probabilmente son vivo perchè non avevo un jet :wink:

Insomma, marziani forse, ma ha una sua logica.... :roll:

spark

dopo la fatica...

Messaggio da spark » lun 07 lug, 2008 7:04 pm

il prezzo da pagare è stato alto per il fisico segnato :D
ma gli amici, dopo la fisioterapia, hanno approntato il "trasportino" per l'endurista con la schiena acciaccata :D
Immagine
percorro,non corro

ciccio72

uscita oltrepo

Messaggio da ciccio72 » dom 10 ago, 2008 2:31 am

Perchè devo essere quello che risulta sempre il più impedito co ste cose :evil: :evil: :roll: Ho provato in tutti i modi ma le foto non riesco a visualizzarle porc putt.......
Come le hai messe dentro Spark?????
guardati in giro e stai sereno

frank
Contatta:

uscita oltrepo

Messaggio da frank » dom 10 ago, 2008 12:20 pm

ciccio72 ha scritto:Perchè devo essere quello che risulta sempre il più impedito co ste cose :evil: :evil: :roll: Ho provato in tutti i modi ma le foto non riesco a visualizzarle porc putt.......
Come le hai messe dentro Spark?????
...io di solito per inserire delle immagini, faccio così: quando rispondi ad un argomento o ne crei uno nuovo, in basso al riquadro di testo, trovi la voce: carica immagine sul post, cliccaci su ed a questo punto cerca i file che ti servono e per ogni immagine fai carica...
KAWA KLX 250_2009

ciccio72

uscita oltrepo

Messaggio da ciccio72 » dom 10 ago, 2008 11:07 pm

Ho provato in tutti I modi...
Ho cliccato sul quadratino con la crocetta rossa, ho fatto tasto destro e scelto visualizza.. Ma niente da fare!! Bo? Forse mi manca sul questo portatile qualche programma di visualizzazione? Ma e' strano perche' di solito in internet non ho particolari problemi alla visualizzazione... Che ne dite?
guardati in giro e stai sereno

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

uscita oltrepo

Messaggio da max37 » dom 10 ago, 2008 11:42 pm

non le vedo neanch'io.

le hai per caso cancellate da imageshack ?
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

spark

altre

Messaggio da spark » lun 11 ago, 2008 4:38 pm

anche se statiche
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
percorro,non corro

Rispondi