[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Alpe di Massa - Lago di Pontecosi

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Alpe di Massa - Lago di Pontecosi

Messaggio da radio nezz » gio 30 ott, 2014 4:53 pm

Alla faccia del bicarbonato di sodio, che foto!!!
E che posti ovviamente.
Multi..datato

keu
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 18 ott, 2014 9:47 am

Alpe di Massa - Lago di Pontecosi

Messaggio da keu » dom 02 nov, 2014 2:54 pm

i miei postiiiii io esco di casa e arrivo a regnano via bosco il 10 minuti ;)
fatti vivo prossima volta , ho il trial e anche il quad, t accompagno in un bel posto

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

Alpe di Massa - Lago di Pontecosi

Messaggio da Sil » dom 02 nov, 2014 9:07 pm

keu ha scritto:i miei postiiiii io esco di casa e arrivo a regnano via bosco il 10 minuti ;)
fatti vivo prossima volta , ho il trial e anche il quad, t accompagno in un bel posto
ottimo.. ti mando il numero in MP.. grazie !!!

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Alpe di Massa - Lago di Pontecosi

Messaggio da rerechan » sab 29 nov, 2014 1:12 am

Ottimo, una sequenza di foto molto suggestive ...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Alpe di Massa - Lago di Pontecosi

Messaggio da max37 » sab 29 nov, 2014 1:17 am

bellissimo, bravo
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Alpe di Massa - Lago di Pontecosi

Messaggio da tanta robbbba » lun 01 dic, 2014 5:39 pm

se ci fosse un premio per le foto più belle sarebbe tuo di diritto!

quanto ai fili delle frizioni ci dev'essere un virus in giro: l'ho rotto anch'io non molto tempo fa e non mi accadeva dai tempi del 50ino....

(vi devo un paio di post a mia volta ma non ho ancora risolto del tutto i miei problemi di connessione privata e sto facendo fatica a trovare un modo - pratico, veloce, privacy - per caricare le foto, io che mi trovavo così bene con imageshack....)
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Alpe di Massa - Lago di Pontecosi

Messaggio da carlo » lun 01 dic, 2014 7:12 pm

tanta robbbba ha scritto:quanto ai fili delle frizioni ci dev'essere un virus in giro: l'ho rotto anch'io non molto tempo fa
Confermo... :-|
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

Alpe di Massa - Lago di Pontecosi

Messaggio da Sil » lun 01 dic, 2014 7:18 pm

tanta robbbba ha scritto:se ci fosse un premio per le foto più belle sarebbe tuo di diritto!

quanto ai fili delle frizioni ci dev'essere un virus in giro: l'ho rotto anch'io non molto tempo fa e non mi accadeva dai tempi del 50ino....

(vi devo un paio di post a mia volta ma non ho ancora risolto del tutto i miei problemi di connessione privata e sto facendo fatica a trovare un modo - pratico, veloce, privacy - per caricare le foto, io che mi trovavo così bene con imageshack....)

grazie ...troppo buono... magari... cmq mi stò documentando sulla fotografia...speriamo...

grazie a tutti dei commenti...
per postare le immagini uso questo e mi trovo bene... gratis...perchè a me stà parola mi piace tanto... buttaci un occhio...
un abbraccio !!!

http://postimg.org/

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Alpe di Massa - Lago di Pontecosi

Messaggio da tanta robbbba » lun 01 dic, 2014 8:24 pm

Sil ha scritto:
tanta robbbba ha scritto:se ci fosse un premio per le foto più belle sarebbe tuo di diritto!

quanto ai fili delle frizioni ci dev'essere un virus in giro: l'ho rotto anch'io non molto tempo fa e non mi accadeva dai tempi del 50ino....

(vi devo un paio di post a mia volta ma non ho ancora risolto del tutto i miei problemi di connessione privata e sto facendo fatica a trovare un modo - pratico, veloce, privacy - per caricare le foto, io che mi trovavo così bene con imageshack....)

grazie ...troppo buono... magari... cmq mi stò documentando sulla fotografia...speriamo...

grazie a tutti dei commenti...
per postare le immagini uso questo e mi trovo bene... gratis...perchè a me stà parola mi piace tanto... buttaci un occhio...
un abbraccio !!!

http://postimg.org/

grazie, avevo notato proprio oggi che usavi quel server, stasera o quando potrò lo testerò
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Alpe di Massa - Lago di Pontecosi

Messaggio da radio nezz » lun 01 dic, 2014 8:24 pm

Sil ha scritto:
tanta robbbba ha scritto:... sto facendo fatica a trovare un modo - pratico, veloce, privacy - per caricare le foto, io che mi trovavo così bene con imageshack....)

per postare le immagini uso questo e mi trovo bene... gratis...perchè a me stà parola mi piace tanto... buttaci un occhio...
un abbraccio !!!

http://postimg.org/
Quoto, lo uso anch'io da un pò e va benissimo :lol:
Multi..datato

Rispondi