[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Sotto il Passo del Bracco

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Sotto il Passo del Bracco

Messaggio da tanta robbbba » lun 01 dic, 2014 5:44 pm

Sil ha scritto:
Gattun ha scritto:Che bei posti! Complimenti davvero! Oltre tutto abbastanza vicino... :idea:
Ma hai le tracce Gps o vai a memoria?
memoria... con il GPS non vado tanto daccordo...
quoto! anche a me piace andare a memoria e non avendone nemmeno parecchia ogni giro mi viene diverso da un altro... traccio, quando lo faccio, con il gps ma solo per scaricare a giro concluso la traccia con l'idea di andare a rivedermelo ma poi non lo faccio quasi mai e così ogni volta mi vengono fuori giri diversi con sorprese!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Gattun
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 18 ott, 2012 6:30 pm
Località: Genova

Sotto il Passo del Bracco

Messaggio da Gattun » mar 02 dic, 2014 8:30 pm

Sil ha scritto:
Gattun ha scritto:Che bei posti! Complimenti davvero! Oltre tutto abbastanza vicino... :idea:
Ma hai le tracce Gps o vai a memoria?
memoria... con il GPS non vado tanto daccordo...
Vuol dire che ti chiederò qualche dettaglio per un giretto dalle tue parti, qui attorno a Genova è tutta una frana... :cry:

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

Sotto il Passo del Bracco

Messaggio da vadasi » mar 09 dic, 2014 2:54 pm

Che posti da sogno.
TANTA ROBBBA perché non andiamo a trovare SIL e portiamo le nostre motine a vedere il mare.
Non l'hanno mai visto!
vusempreaspass

Rispondi