[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Casoni-Pieve di Zignago_ Passo del Rastrello

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Casoni-Pieve di Zignago_ Passo del Rastrello

Messaggio da pinof » lun 16 feb, 2015 10:08 pm

Caspita, neve e ghiaccio in Liguria, un bel report. E' bello e salutare dedicarsi una giornata in moto all'aria aperta anche con temperature da rabbrividire. Piuttosto, ma tutta quell'imbragatura all'alp a cosa ti serviva?

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

Casoni-Pieve di Zignago_ Passo del Rastrello

Messaggio da Sil » lun 16 feb, 2015 11:16 pm

pinof ha scritto:Caspita, neve e ghiaccio in Liguria, un bel report. E' bello e salutare dedicarsi una giornata in moto all'aria aperta anche con temperature da rabbrividire. Piuttosto, ma tutta quell'imbragatura all'alp a cosa ti serviva?
le reti elastiche ? azz...mai senza... son troppo comode... davanti ci infilo sempre i guanti oppure il foglio con il percorso... quella dietro è di riserva... se devo comprare dei prodotti locali ( e succede abbastanza spesso...) non sò mai dove metterli... ho anche degli elastici...ogni tanto in estate ci lego la giacca quando si scoppia di caldo... borse e bauletti non ne voglio...


grazie a tutti per i commenti !!!

Avatar utente
jermakki
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 05 feb, 2012 4:11 pm
Località: Mondovi'
Contatta:

Casoni-Pieve di Zignago_ Passo del Rastrello

Messaggio da jermakki » mar 17 feb, 2015 1:09 am

Sempre uno spettacolo i tuoi giri e piacevole il tuo approccio, anche culinario!!

Avatar utente
FireBlade
Messaggi: 78
Iscritto il: mer 02 ott, 2013 4:23 pm
Località: Campania Nord

Casoni-Pieve di Zignago_ Passo del Rastrello

Messaggio da FireBlade » mer 18 feb, 2015 10:47 pm

Grande sil...come ti invidio per i tuoi giri e le tue magnate! ;-)

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

Casoni-Pieve di Zignago_ Passo del Rastrello

Messaggio da Sil » gio 19 feb, 2015 5:02 pm

grazie a tutti dei commenti !!! :)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Casoni-Pieve di Zignago_ Passo del Rastrello

Messaggio da tanta robbbba » lun 23 feb, 2015 1:47 pm

bhé sappi che so ho preso una Suzuki dr dell'81 è anche colpa tua e dei tuoi report...

sappi, e la cosa potrebbe suonarti come una minaccia, che non appena sarà pronta mi presenterò dalle tue parti e pretenderò tu mi faccia da guida indigena!

(scherzo ma nemmeno troppo....)
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

Casoni-Pieve di Zignago_ Passo del Rastrello

Messaggio da Sil » lun 23 feb, 2015 5:04 pm

tanta robbbba ha scritto:bhé sappi che so ho preso una Suzuki dr dell'81 è anche colpa tua e dei tuoi report...

sappi, e la cosa potrebbe suonarti come una minaccia, che non appena sarà pronta mi presenterò dalle tue parti e pretenderò tu mi faccia da guida indigena!

(scherzo ma nemmeno troppo....)

ma che minaccia ??? io son contento !! :thumbsup: ti aspetto Tantarrobba...
sappi però che tutti quelli che passano a trovarmi un paio di kilozzi li mettono su... ahhah ...a prest !!!

e... grazie a tutti dei commenti... :) :bye:

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Casoni-Pieve di Zignago_ Passo del Rastrello

Messaggio da sapphire » mar 24 feb, 2015 11:38 am

Sil ha scritto:
tanta robbbba ha scritto:bhé sappi che so ho preso una Suzuki dr dell'81 è anche colpa tua e dei tuoi report...

sappi, e la cosa potrebbe suonarti come una minaccia, che non appena sarà pronta mi presenterò dalle tue parti e pretenderò tu mi faccia da guida indigena!

(scherzo ma nemmeno troppo....)

ma che minaccia ??? io son contento !! :thumbsup: ti aspetto Tantarrobba...
sappi però che tutti quelli che passano a trovarmi un paio di kilozzi li mettono su... ahhah ...a prest !!!

e... grazie a tutti dei commenti... :) :bye:
Che giro favoloso,mi viene una voglia incontenibile di farlo !
Tanta robbba,hai la Multiuso,vai con quella e lascia a casa la Dr dell'81

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Casoni-Pieve di Zignago_ Passo del Rastrello

Messaggio da tanta robbbba » mar 24 feb, 2015 12:45 pm

Tanta robbba,hai la Multiuso,vai con quella e lascia a casa la Dr dell'81
ehi che sia chiaro la MULTIUSO è la numero UNO nel mio cuore ed è così numero UNO che non ci sarebbe nemmeno bisogno dei numeri due, tre, eccetera eccetera

l'unica cosa è che la MULTIUSO è una giocosa arma votata all'azione, almeno secondo me, poco incline a coprire i quasi 150km che mi dividono dallo spezzino (che diventano 300km tra anda e rianda) e non avendo né carrello né furgone sarebbero una penitenza che non meritiamo né lei né me - inoltre monto la mousse al posteriore che notoriamente non da il meglio di sé su orribile bitume

la mia neo-vecchietta DR400S (classe 1981!) invece pare essere nata apposta per andare a fare giri-in-giro di medio cabotaggio, tipo andare a trovare quel genio del girismo e autorità fotografica di Sil

certo ho ancora un serio problema di marmitta ma con un po' di fortuna non è detto che non riesca a risolverlo....
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Casoni-Pieve di Zignago_ Passo del Rastrello

Messaggio da sapphire » mar 24 feb, 2015 2:48 pm

Non pensavo che c'era da fare tutta questa strada,in effetti la Multiuso non è adatta a fare tutti quei chilometri. Però trovando la giornata perfetta senza pioggia,freddo,caldo,vento,viaggiando senza fretta a 70 kmh,con un buon casco silenzioso,fermandosi per fare benzina e riposarsi qualche minuto si può fare tranquillamente.

Rispondi