[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Val D'Intelvi

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Val D'Intelvi

Messaggio da tanta robbbba » lun 21 set, 2015 2:48 pm

Rob&rto ha scritto:Nonostante fosse il 16 agosto la giornata sembrava decisamente autunnale ... l'aria frizzante e umida e le nuvole incombevano plumbee all'orizzonte, ma nonostante tutto non mi sono negato una splendida galoppata in moto seguendo le mete indicate da BTMX.



Immagine
il Tuareg!!!! che moto, che tonfo al cuore!!!!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

fulcin
Messaggi: 100
Iscritto il: lun 21 feb, 2011 5:16 pm
Località: lago di como

Val D'Intelvi

Messaggio da fulcin » lun 21 set, 2015 8:46 pm

Io abito lì sotto e conosco bene la zona, se qualcuno vuole ben volontieri posso accompagnarvi, ci sono anche dei percorsi abbastanza impegnativi e divertenti...p.s. In ottobre dopo il primo w.e. (Rientro da vacanze).

fulcin
Messaggi: 100
Iscritto il: lun 21 feb, 2011 5:16 pm
Località: lago di como

Val D'Intelvi

Messaggio da fulcin » lun 21 set, 2015 8:49 pm

A proposito: ciao Sil spero di rivederti invito speciale se Vuoi avventurarti da queste parti (io primo a più arrivo dalle tue) ps ci siamo conosciuti al raduno Alp

Rispondi