[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

I WANT TO FINISH 2015 THE LAST ONE …?

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

I WANT TO FINISH 2015 THE LAST ONE …?

Messaggio da alp » sab 26 nov, 2016 11:38 pm

Era qualche mese che non entravo nel forum.
Appena vedo che SuperHank ha scritto un nuovo report mi preparo a godermelo.
Che dire, c’è magia nei suoi racconti. Entri in quell’atmosfera umida e profumata di terra che hai già vissuto. Senti addosso il sudore nello spingere le moto fra i massi, la fatica che ti brucia i muscoli e la fame che ti stringe lo stomaco.
Anche se ormai ho abbandonato definitivamente l’idea di affrontare percorsi hard di questo genere mi piace immaginare di essere lì. E questo grazie alla gran penna di Alves che riesce a scrivere col cuore, la testa, i muscoli e tanta sensibilità verso i suoi compagni di avventura. Mi dispiace non aver mai partecipato ad un giro organizzato da Lui ma gli sono comunque riconoscente per la sua generosità ogni volta che ci regala un suo racconto. Grazie ancora una volta Alves.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

I WANT TO FINISH 2015 THE LAST ONE …?

Messaggio da SuperHank » dom 27 nov, 2016 12:59 pm

Ciao Alp,

grazie dei tuoi sinceri complimenti e delle belle parole.
Il miglior ringraziamento sarebbe fare un giro insieme: chissà cosa saresti in grado di mostrarmi nella per me "esotica" Calabria!
Ovviamente contraccambierei con un giro delle fortezze alpine dalle mie parti ;) .

Ciao
Alves

Rispondi