no su strada non si possono usare a meno di brevi trasferimenti.
la mousse ha il grosso difetto che dura circa un'anno e poi va cambiata.
su strada potrebbe arrivare addirittura sciogliersi.
penso che morfina stesse solo scherzando
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Sabato 08/11/'08 - Monte Grappa.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Grassie mille per le chiare delucidazioni, ho capito così due cose assieme:max37 ha scritto:no su strada non si possono usare a meno di brevi trasferimenti.
la mousse ha il grosso difetto che dura circa un'anno e poi va cambiata.
su strada potrebbe arrivare addirittura sciogliersi.
penso che morfina stesse solo scherzando
- primo, il reale raggio di impiego delle mousse (...costi compresi!);
- secondo, che morfina, non utilizzando carrelli per i trasferimenti, forse stava proprio solo scherzando
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
- internet + cabernet
Bravi Max e Rere! La fortuna aiuta gli audaci, o semplicemente i volenterosi.
O forse la vera fortuna è avere degli amici con cui condividere le emozioni di un bel giro tranquillo e senza fretta, alla scoperta, o riscoperta, della propria terra.
E se poi si trovano percorsi e luoghi cosi belli... meglio!
Solo una raccomandazione: cerchiamo di ridurre le foto a 800x600 o giù di li, comprimerle ragionevolmente, e se possibile inserirle direttamente nel testo avendole prima caricate su siti come imageshack.us o simili.
Questo renderà più agevole la lettura del report a tutti, e faciliterà la vita ai poveracci, me compreso, ancora in banda stretta.
O forse la vera fortuna è avere degli amici con cui condividere le emozioni di un bel giro tranquillo e senza fretta, alla scoperta, o riscoperta, della propria terra.
E se poi si trovano percorsi e luoghi cosi belli... meglio!
Solo una raccomandazione: cerchiamo di ridurre le foto a 800x600 o giù di li, comprimerle ragionevolmente, e se possibile inserirle direttamente nel testo avendole prima caricate su siti come imageshack.us o simili.
Questo renderà più agevole la lettura del report a tutti, e faciliterà la vita ai poveracci, me compreso, ancora in banda stretta.
- xtr
Cosi come sono ora in questo report secondo me (uno dei poveracci in banda stretta) vanno benissimo.... se poi uno con se le vuole vedere ingrandite basta cliccarle!
Il motoescursionista passa senza lasciare traccia!