ma davvero l'hai chiamato Topolino? Si vergognera' come un ladro di fronte agli altri doberman, chemotera ha scritto:così è diventato il mio Topolino!![]()
credo si chiamino tutti Diablo, Belva, Killer e Adolf
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
ma davvero l'hai chiamato Topolino? Si vergognera' come un ladro di fronte agli altri doberman, chemotera ha scritto:così è diventato il mio Topolino!![]()
TROPPO SIMPATICA QUESTA STORIA!!!motera ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sul pedigree (eh sì lui è certificato, io no) si chiama Killer!
![]()
![]()
Il nome che gli ha dato il suo ex proprietario però è Mattia!![]()
![]()
E io spesso lo chiamo Topolino e mia madre Matty! Tra tutti questi nomi non so quale sia quello che gli rende meno giustizia!![]()
![]()
![]()
Immagina le scene di quando lo portavo in giro e gli dicevo: "Mattia, su andiamo, vieni qui, ecc...." . La gente si girava e vedeva sto popò di bestiola anzichè il classico pupo e mi guardavano con la faccia da ebeti!![]()
![]()
All'inizio da piccoli tendono un po' a farlo, poi imparano... Quest'anno avevo le tre cucciole da addestrare (sono nate il 30/11/2008), e quindi in primavera erano ancora piccole, non riuscivamo a portarcele dietro (o meglio, avanti, che la tecnica giusta e' quella di seguire i cani con la moto, ed indicare loro dove andare a voce o col cicalino).cichetelo ha scritto:Questa mi era nuova, la passeggiata con i cani... cmq complimenti Angelo per le foto, i colori sono bellissimi e tuoi cani veramente forti.
Io avrei paura che mi tagliassero la strada