[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

[REPORT] LA VIA DEL SALE&PEPE

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
furmiga
Messaggi: 8
Iscritto il: mar 22 set, 2009 1:45 pm
Località: Flero (Bs)

[REPORT] LA VIA DEL SALE&PEPE

Messaggio da furmiga » mar 03 ago, 2010 11:00 pm

Bellissimo!!!!!!!! :D :D

Grazie dei consigli x le tassellate la penso come te....ho fatto il Parpillon con la Stelvio e gomme stradali come ti ho detto ma con un altra moto o gomme tassellate oltre ai panorami mi sarei potuto divertire di + guidando + sciolto (sai se ti cde la Stelvio da fermo che danni!!??).

Da qui l'acquisto della Beta 450 RR con cui ho iniziato a fare enduro anche abbastanza tosto....ma a questo punto quest'ultima è eccessivamente off x un giro del genere sopratutto se vuoi fare qualche trasferimento.... :roll:

grazie del report e delle foto ora devo "solo" organizzarmi e partire spero entro quest'autunno! :D
Stelvio 1200 4v
Honda Cb 1300
Beta 450 RR

ZioGhilli
Messaggi: 42
Iscritto il: mer 07 lug, 2010 1:40 pm
Località: Tra Torino e Vercelli...
Contatta:

[REPORT] LA VIA DEL SALE&PEPE

Messaggio da ZioGhilli » mer 04 ago, 2010 9:23 am

furmiga ha scritto:...ma a questo punto quest'ultima è eccessivamente off x un giro del genere sopratutto se vuoi fare qualche trasferimento.... :roll:
Capisco... anche a me piacerebbe molto una moto simile alla tua Beta ma poi mi sentirei costretto a girare in un raggio di qualche decina di km :roll: :roll: :roll:

Però in quella decina di km deve essere proprio uno sballo... :D :D :D

CiAoOo
La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...
Immagine

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

[REPORT] LA VIA DEL SALE&PEPE

Messaggio da VALCHISUN » mer 04 ago, 2010 2:40 pm

Hai fatto delle foto da farmi venire la pelle di "piumino d'oca" mentre le guardavo, avendo la fortuna di avere a portata di mano quelle sterrate (quasi..) e di averle percorse decine di volte......ma viste sotto la luce dei votri obbiettivi fotografici i posti mi sembrano ancora piu' belli....
Secondo me avevate dei fondali con le foto dei panorami e siete stati in garage....Tipo il film Capricorn One.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

ZioGhilli
Messaggi: 42
Iscritto il: mer 07 lug, 2010 1:40 pm
Località: Tra Torino e Vercelli...
Contatta:

[REPORT] LA VIA DEL SALE&PEPE

Messaggio da ZioGhilli » mer 04 ago, 2010 3:45 pm

Ciao Val-Chisun :D :D :D
ma quali set fotografici? Sono posti stupendi... è che tu hai la fortuna di abitarci e non ci fai più neanche caso!!! ;) ;) ;)
Avrei intenzione di tornarci prima dell'inverno. Sabato parto x una "gita" di 3 settimane [in moto ovv.] e al ritorno ho già programmato un giro asfaltato x inizio settembre ma conto x la settimana 37 [13-19 settembre] di rimettere le Karoo. E venire ancora a fare un bel giro dalle tue parti. Se non sei uno che va troppo di fretta e hai voglia di unirti sarà un vero piacere!!! :D :D :D

CiAoOo
La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...
Immagine

furmiga
Messaggi: 8
Iscritto il: mar 22 set, 2009 1:45 pm
Località: Flero (Bs)

[REPORT] LA VIA DEL SALE&PEPE

Messaggio da furmiga » mer 04 ago, 2010 9:39 pm

ZioGhilli ha scritto:
furmiga ha scritto:...ma a questo punto quest'ultima è eccessivamente off x un giro del genere sopratutto se vuoi fare qualche trasferimento.... :roll:
Capisco... anche a me piacerebbe molto una moto simile alla tua Beta ma poi mi sentirei costretto a girare in un raggio di qualche decina di km :roll: :roll: :roll:

Però in quella decina di km deve essere proprio uno sballo... :D :D :D

CiAoOo
Nel vero fuori strada è una Figata! ...x spostarmi mi son comprato il carrello! 8)
Stelvio 1200 4v
Honda Cb 1300
Beta 450 RR

Rispondi