[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Altopiano della Gardetta (senza intruso)

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Altopiano della Gardetta (senza intruso)

Messaggio da pinuz58 » lun 24 ott, 2011 2:22 am

Arcade ha scritto:Come promesso a Pinuz...
qualche scorcio di Valle Grana.....
.......e ancora qualche scorcio dalla Gardetta!
Grazie Marco,
oltre che gentilissimo hai fatto aumentare in me la voglia di venire a vedere dal vivo questi meravigliosi scenari naturali :D
Lunedi sera io e Ambrogio daremo un ultimo sguardo al meteo e prenderemo la decisione definitiva... sperem :roll:
Ciaoo
Pinuz

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Altopiano della Gardetta (senza intruso)

Messaggio da pinuz58 » lun 24 ott, 2011 2:35 am

Tucs666 ha scritto:
pinuz58 ha scritto: Chissà che non riesca a convincere la parte "sana" della coppia Brianza/Pinuz… :roll:
Allora faccio anch'io un po si sano "campanilismo" :).
Potreste fare il giro (che ho fatto piu' volte io), strada dei cannoni partendo da Venasca/Rossana, arrivo al Colle di Sampeye con toccata al colle della Bicocca, scendere per il Vallone di Elva, " verso la Valle Maira e salire al Gardetta da Ponte Marmora, terminare il giro scendere in Valle Grana (asfalto), passare dinuovo in valle Maira da colle Piatta, arrivati a Dronero si puo' ritornare in Valle Varaita dal Colle di Valmala. Il giro piu' o meno e' questo sono ca. 150 Km.

Adesso sono alla finestra che sto' guardando il cielo (vado? Non vado?) e anche la temperatura non aiuta; magari al pomeriggio la temperatura si alza un po' :D
Grazie anche a te Tucs666 per aver fatto del sano "campanilismo" :wink:
Purtroppo però la vedo dura... ad oggi il Brianza non sembra molto intenzionato a fare questa trasferta di 2 giorni/1 notte... domani sera mi darà la risposta definitiva... speriamo in bene :roll:
non vedo l'ora di mettere le ruote sul percorso che gentilmente ci hai suggerito, grazie anche x la traccia!!!

Tu cosa hai fatto, sei poi andato o sei rimasto alla finestra???
Ciaoo
Pinuz

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

Altopiano della Gardetta (senza intruso)

Messaggio da Tucs666 » lun 24 ott, 2011 12:44 pm

pinuz58 ha scritto: non vedo l'ora di mettere le ruote sul percorso che gentilmente ci hai suggerito, grazie anche x la traccia!!!

Tu cosa hai fatto, sei poi andato o sei rimasto alla finestra???
Ciaoo
Pinuz
La traccia gps (ma non dirlo a nessuno :D ) se vuoi te la posso inviare, anche perche' sono percorsi autorizzati.

Si, alla fine ho vinto la pigrizia e un giretto esplorativo di 3h. l'ho fatto (da solo) pero' sono solo salito fino a 1.400 mt.
Stamattina a 1.000 mt. nevischiava....... :( :?

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Arcade
Messaggi: 366
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 3:07 pm

Altopiano della Gardetta (senza intruso)

Messaggio da Arcade » lun 24 ott, 2011 1:35 pm

Pinuz, non fate cavolate! Se provate a venire mercoledì siete pazzi. Da domani, se non già da ora, sulla Gardetta ci sarà la neve. Per quest'anno è finita :(

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Altopiano della Gardetta (senza intruso)

Messaggio da husqvarna100 » lun 24 ott, 2011 3:31 pm

La prossima primavera ci saro' certamente anche io e vedro' di
coinvolgere anche Max.
Vero Max!!!!???

Claudio.

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

Altopiano della Gardetta (senza intruso)

Messaggio da Tucs666 » lun 24 ott, 2011 6:09 pm

Arcade ha scritto:Pinuz, non fate cavolate! Se provate a venire mercoledì siete pazzi. Da domani, se non già da ora, sulla Gardetta ci sarà la neve. Per quest'anno è finita :(
Concordo, a meno di non mettere in conto di fare un giro a vuoto :). Pazienza noi che siamo indigeni e mal che vada torniamo indietro, ma per voi partire con l'incognita di non sapere se si puo' fare....:?
Tanto per ribadire :)
http://www.targatocn.it/2011/10/24/legg ... randa.html
Poi certi posti meritano di vederli con belle giornate di sole, con il caldo, ora sarebbe un calvario.
Vi prometto che non appena saranno di nuovo agibili ve lo faro' sapere

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Barbablu
Messaggi: 25
Iscritto il: mer 14 gen, 2009 10:39 am

Altopiano della Gardetta (senza intruso)

Messaggio da Barbablu » lun 24 ott, 2011 6:10 pm

per info ieri ho gironzolato col trial intorno a rocca parvo e c'è neve spruzzata calcolando che siamo molto + bassi del gardetta
a nord un atmosfera invernale galaverna e terreno gelato chiaro che un conto è trovare gelato in mulattiera un conto al gardetta ma non credo riusciate a godervelo come si deve :(

Arcade
Messaggi: 366
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 3:07 pm

Altopiano della Gardetta (senza intruso)

Messaggio da Arcade » lun 24 ott, 2011 8:15 pm

Se ieri c'era neve spruzzata alla rocca Parvo, per la Gardetta il discorso è chiuso. E se l'inverno sarà normale non se ne parla certo a primavera, ma un po' più in là. Ciao a tutti i Lombardi :D

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Altopiano della Gardetta (senza intruso)

Messaggio da pinuz58 » mar 25 ott, 2011 3:45 am

Ragazzi... ci si vede nel 2012!!!
Grazie a tutti x le preziose info.
Se mercoledi sarà una giornata meravigliosa non ditemelo...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
un salutone anche da parte di Ambrogio/Brianza che in questi giorni ha il PC rotto...
Tucs666 inviami pure la traccia gps di cui mi parlavi così cominciamo a studiarcela... 1000 grazie!!!
Ciaooo
a maggio o a settembre arriviamoooooooo :wink:
Pinuz

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

Altopiano della Gardetta (senza intruso)

Messaggio da Tucs666 » mar 25 ott, 2011 3:55 pm

pinuz58 ha scritto:Ragazzi... ci si vede nel 2012!!!
Grazie a tutti x le preziose info.
Se mercoledi sarà una giornata meravigliosa non ditemelo...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non penso, almeno motociclisticamente parlando, con gli sci forse :D

http://foto.provincia.cuneo.it/webcam/montagna
pinuz58 ha scritto: un salutone anche da parte di Ambrogio/Brianza che in questi giorni ha il PC rotto...
Tucs666 inviami pure la traccia gps di cui mi parlavi così cominciamo a studiarcela... 1000 grazie!!!
Ciaooo
a maggio o a settembre arriviamoooooooo :wink:
Pinuz
Se volete in primavera posso fare io da gps :D ; la mail la trovo sul sito??

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Rispondi