[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Genovesi: contiamoci!!!

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
speedy
Messaggi: 168
Iscritto il: gio 03 mar, 2011 11:45 pm
Località: genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da speedy » mar 29 mar, 2011 3:34 pm

:twisted: ciao Davidino... prox settimana ( verso il 6 aprile) mi arriva il rev 250.....io sono di oregina, se vai a girare mi fai sapere?!?!?!......ops dimenticavo mai avuto moto da trial e per ora neanche l' abbigliamento( tranne quello vecchio da cross...).......fai tu :oops:
Speedy & evo290

Davidino
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 30 mar, 2010 11:22 pm

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da Davidino » mar 29 mar, 2011 4:07 pm

speedy ha scritto::twisted: ciao Davidino... prox settimana ( verso il 6 aprile) mi arriva il rev 250.....io sono di oregina, se vai a girare mi fai sapere?!?!?!......ops dimenticavo mai avuto moto da trial e per ora neanche l' abbigliamento( tranne quello vecchio da cross...).......fai tu :oops:
Ciao!
E' la foto copia di quello che ho fatto io l'anno scorso :mrgreen:
Comunque a parte gli stivali e il casco uso abbigliamento da cross.
Bene, a presto allora... :wink:

Avatar utente
gv
Messaggi: 17
Iscritto il: mar 23 feb, 2010 3:19 pm
Località: Genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da gv » ven 01 apr, 2011 10:59 am

ciao a tutti
domani ritiro il mio rev 4t e mi farebbe piacere aggregarmi alla compagnia.
abito in centro ma spostarmi verso le alture non è un problema. per la cronaca riesco a fare solo giri tranquilli perchè il vero problema è il pilota.. !! alle pietraie preferisce i ravioli !!!

Aloha
:D
Tempus fugit, carpe diem...

Davidino
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 30 mar, 2010 11:22 pm

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da Davidino » ven 01 apr, 2011 11:33 am

Io un giro mattino o pomeriggio spero di avere il tempo di farlo, zona xxxx diciamo...
so qualcosa di piu' preciso in serata.
Ciao :wink:

Davidino
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 30 mar, 2010 11:22 pm

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da Davidino » sab 02 apr, 2011 8:23 am

Davidino ha scritto:Io un giro mattino o pomeriggio spero di avere il tempo di farlo, zona xxxx diciamo...
so qualcosa di piu' preciso in serata.
Ciao :wink:
Io vado nel pomeriggio se qualcuno vuole aggregarsi questo è il mio numero: 3478858555
Ciao :wink:

Avatar utente
speedy
Messaggi: 168
Iscritto il: gio 03 mar, 2011 11:45 pm
Località: genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da speedy » lun 04 apr, 2011 2:28 pm

....ma per arrivare a xxxx passi dal centro con la moto o hai il furgone?....come fai con la targa la smonti in xxxx?....ilproblema con l' ultima enduro che ho avuto non lo avevo :oops: ....il mio rev ha la targa 'moooolto provvisoria' , e vorrei qualche dritta su come fare.... :?: ....si fa la fotocopia a colori MOOOLTO rimpicciolita????---grazie :P
Speedy & evo290

Renaz
Messaggi: 19
Iscritto il: dom 20 mar, 2011 6:39 pm
Località: genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da Renaz » lun 04 apr, 2011 3:11 pm

scusate la domanda, forse stupida ma a xxxx si puo' girare anche con una dual KLX 250 o e'solo per moto da trial

Davidino
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 30 mar, 2010 11:22 pm

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da Davidino » lun 04 apr, 2011 3:24 pm

speedy ha scritto:....ma per arrivare a xxxx passi dal centro con la moto o hai il furgone?....come fai con la targa la smonti a xxxx?....ilproblema con l' ultima enduro che ho avuto non lo avevo :oops: ....il mio rev ha la targa 'moooolto provvisoria' , e vorrei qualche dritta su come fare.... :?: ....si fa la fotocopia a colori MOOOLTO rimpicciolita????---grazie :P
Uso prevalentemente il furgone, primo per preservare la moto e secondo perchè mi hanno già dato una multa (per altro mi hanno fermato senza motivo :evil: ) poi ti racconto quando ci vediamo...Volevano farmi un bel mazzo: €79 per ogni parte mancante, poi mi hanno graziato e me l'hanno fatta solo per gli indicatori di direzione mancanti.
È uno sbattimento perchè ho un furgone con i posti e la moto ci sta a malapena e con le ruote sgonfie, pero' si fa...


Per quanto riguarda la targa ti conviene montare l'originale su di un supporto a L con un dado e bullone metti/leva, l'unica cosa è che devi bucare il parafango posteriore :? , ma mi sembra l'opzione adottata un po da tutti...
Di che zona sei? Magari passo in moto e vedi...tanto ci conosciamo.
Ciao :wink:

Davidino
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 30 mar, 2010 11:22 pm

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da Davidino » lun 04 apr, 2011 3:29 pm

Renaz ha scritto:scusate la domanda, forse stupida ma a xxxx si puo' girare anche con una dual KLX 250 o e'solo per moto da trial

no, no a xxxx ci giri bene, alla grande; anzi xxxx in se stessa è piu' divertente per la moto da enduro che da trial.
Io dico xxxx ma poi faccio dei giri nei dintorni o mi fermo in qualche punto per provare a superare i vari ostacoli... piu' trialistico diciamo...
Se hai bisogno...
Ciao :wink:

Renaz
Messaggi: 19
Iscritto il: dom 20 mar, 2011 6:39 pm
Località: genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da Renaz » lun 04 apr, 2011 10:21 pm

grazie ti contattero' senz'altro per un giro e per qualche indicazione sul percorso
buona serata

Rispondi