[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Genovesi: contiamoci!!!

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
maru
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 06 giu, 2012 10:04 pm
Località: Genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da maru » dom 04 nov, 2012 8:34 pm

Ciao a tutti, sono Maru, di Genova, ho 57 anni, ho un Honda xr 400 e un Kawas.KLE 500, pratico un enduro soft a lungo raggio, preferibilmente nelle zone del Savonese, sottoboschi, mulattiere facili ecc non disprezzo ovviam. tutte le altre proposte off, giro la domenica tutto il giorno, anche di feriale, ahimè non ho il carrello ne un furgone, quindi metto in conto anche trasferte.

Avatar utente
maru
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 06 giu, 2012 10:04 pm
Località: Genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da maru » dom 04 nov, 2012 8:49 pm

Già però a ben pensarci, per rifarmi all'origine del tread di fatto la lista manca, la propongo io, mi scuso per il minuscolo per tutti e l'ordine alf.:

andreacrosetti
atro
nolimit
gv
attila
claud
davidino
rocco_cannuccia
valchisun
johax
maury
beys92
renaz
speedy
explorer2
alexbloody
maru

Anonymous_22/02/12 18:51
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 22 feb, 2012 7:51 pm

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da Anonymous_22/02/12 18:51 » mer 07 nov, 2012 4:52 am

Alcuni ormai li trovi solo su un altro forum (sono degli anarchici secessionisti :lol: :lol: :lol: ) e non sono di certo genovesi.......

Avatar utente
maru
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 06 giu, 2012 10:04 pm
Località: Genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da maru » dom 11 nov, 2012 7:47 pm

:roll: Ossia?

mc chry
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 26 mag, 2009 1:22 pm

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da mc chry » dom 18 nov, 2012 7:14 pm

ciao Maru come va ?
e' un bel po' che non ci sivede....se ilgelo ci da un minimo di tregua si potrebbe organizzare un giro anche con Alberto....

ciao a tutti
Chry

Avatar utente
maru
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 06 giu, 2012 10:04 pm
Località: Genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da maru » dom 18 nov, 2012 7:37 pm

:D Ciao Chry, va bene grazie, sono sempre attivo, Alberto ha sofferto per un pò di impegni personali, io ho fatto gli ultimi giri praticamente in solitario e anche di feriale, ultimamente ho trovato la neve nei nostri soliti boschi, venerdi ero in moto , ieri Novegro e ora aspetto una chiamata a breve per un piccolo intervento chir. ma determinante, ormai riprendo in primavera spero al meglio e spero anche io di ritrovarti per qualche bel giretto croccante, rifare un pò un gruppetto con i soliti.
Ciao a risentirci qui.

mc chry
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 26 mag, 2009 1:22 pm

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da mc chry » gio 13 dic, 2012 10:48 pm

maru ha scritto::D Ciao Chry, va bene grazie, sono sempre attivo, Alberto ha sofferto per un pò di impegni personali, io ho fatto gli ultimi giri praticamente in solitario e anche di feriale, ultimamente ho trovato la neve nei nostri soliti boschi, venerdi ero in moto , ieri Novegro e ora aspetto una chiamata a breve per un piccolo intervento chir. ma determinante, ormai riprendo in primavera spero al meglio e spero anche io di ritrovarti per qualche bel giretto croccante, rifare un pò un gruppetto con i soliti.
Ciao a risentirci qui.
ciao
scusa la risposta tardiva ma ho avuto un po' di casinetti
prima di tutto ti faccio i migliori auguri per il tuo intervento.
poi ci vediamo appena risali in moto ...
io ho fatto l'ultima uscita due settimane fa.....
ora fa troppo freddo :-) vedro' a gennaio febbraio come butta
cmq se riesco vorrei usarla anceh in inverno....altrimenti non imparero' mai a guidare :-)

a presto

Rispondi