[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

massimosssssss ed il trial 04/08/2009

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

massimosssssss ed il trial 04/08/2009

Messaggio da max37 » ven 14 ago, 2009 12:23 am

martedì scorso io e massimos ci siamo ritrovati per andare a fare un giretto nelle sue montagne.
è poco che ce l'ho quindi giro tranquillo ( dice lui ).
alla faccia del giro tranquillo, comincia subito con un bel salitone dove cade, per colpa della marcia troppo corta ( la 3a ) si poteva anche tagliare ma sarebbe stato un vero peccato.

Immagine

io la faccio direttamente in 4 e ci riesco al primo colpo ma il motore cala vistosamente dai 3/4 alla cima.
la facciamo varie volte perchè è troppo divertente ma a ridiscenderla fa paura in quanto c'è un leggero strato fangoso che non fa far tenuta alle gomme e così bisogna mollare i freni.

massimo e me stesso io che facciamo lo stesso punto, dalla foto non sembra ma anche qui ci sono belle pendenze.

Immagine

Immagine

un piccolo taglio perchè pendenza e umidità non ci permettevano di proseguire per la pendenza

Immagine

arrivati in cima conosciamo questo bel omaccione ( ciclista ) e massimo se ne innamora subito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

la vista dall'alto

Immagine

Immagine

Immagine

qui massimo usa la sua tecnica di trialista per superare un'ostacolo

Immagine

le moto a riposo prima della discesa

Immagine

da qui non ho più fatto foto perchè si è fatto buio.
abbiamo risalito un torrentello con pendenze notevoli al buio e poco ci mancava che finissi di sotto con la moto.
serata veramente divertente.
per fare il pirla sono saltato giù da un muro ma avendo dosato male il gas mi sono fatto male ad un polso.

una considerazione sul nostro pilota:
casso se va forte.
nel giro di due mesi diventerà come tony ( bou però :-D )
Ultima modifica di max37 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

massimosssssss ed il trial 04/08/2009

Messaggio da ciccio72 » sab 29 ago, 2009 8:30 pm

Bellissimi posti che mi sembra di aver già visto ....Dove eravate Max (approsimativamente)????
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

massimosssssss ed il trial 04/08/2009

Messaggio da max37 » lun 31 ago, 2009 12:10 am

dal monte dove c'è il ciclista e guardando verso sud a dx c'è valdagno mentre a sx schio.
non domandarmi il nome dei monti perchè non lo so
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi