[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Dall'Altopiano al Grappa 12/09/2009 ( Report )

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Dall'Altopiano al Grappa 12/09/2009 ( Report )

Messaggio da max37 » lun 14 set, 2009 2:56 pm

sabato mattina ci ritroviamo per il raduno a conco.
purtroppo la partecipazione è inferiore alle aspettative ma come si dice meglio la qualità che la quantità :lol:
comunque alla fine le moto sono 11

partiamo con il giro
qui siamo sull'altopiano sulla strada che porta verso il corno

Immagine

Immagine

il riposo dei guerrieri al parcheggio del monte corno

Immagine

Immagine

qui arriviamo agli oltre 2000 m del monte verena dove si gode uno splendido panorama ( tempo permettendo )
mattia decide che essendo un po che non pioveva era forse il caso di abbeverare le piante

Immagine

Immagine

qui siamo in avvicinamento per le vezzene dove purtoppo valeria incorre in una banale caduta

Immagine

Immagine

una delle varie soste abbeveratoie

Immagine

qui siamo alla madonna del buso, nasceranno battutacce di vario genere non riportabili su un sito rispettabile come questo :lol:

Immagine

la meravigliosa strada asfaltata che porta a valstagna dove alcuni di noi si sono ingarellati con dei bei traversi ad ogni tornante

Immagine

qui siamo sul lago di corlo

Immagine

Immagine

e sulla diga dove antonio si dimostra un modello eccezionale

Immagine

Immagine

Immagine

da qui parte la sterrata che ci porterà sul grappa verso la fine del giro

Immagine

Immagine

Immagine

una posa plastica di giulio ( spero sia lui :lol: )

Immagine

Immagine

e purtroppo siamo arrivati davvero alla fine del giro

Immagine

Immagine

in questa giornata abbiamo avuto davvero molta fortuna, a parte l'innoqua scivolata di valeria per il resto tutto è andato bene, nessuna foratura il tempo ha tenuto nonostante i nuvoloni neri e la mezza maledizione di motera :lol: .
per farci assistere dal tempo lelechan ha pregato le fate e lo hanno ascoltato.

si è tenuto un buon passo, mai esagerato ( a parte su asfalto da parte di qualcuno :lol: ) e penso che tutti si siano divertiti

andrebbe istituito un premio come migliore debuttante dell'anno per valeria, che in solo 6 mesi è diventata una vera motociclista a tutto tondo, brava in fuoristrada come sul bitume, le ha date di santa ragione a molti maschietti :lol: :lol: capito motera?
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Dall'Altopiano al Grappa 12/09/2009 ( Report )

Messaggio da max37 » lun 14 set, 2009 3:32 pm

e attenzione che vi tengo d'occhio :lol: :lol:

Immagine
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

motera
Messaggi: 212
Iscritto il: mer 05 ago, 2009 3:28 pm
Località: Bologna

Dall'Altopiano al Grappa 12/09/2009 ( Report )

Messaggio da motera » lun 14 set, 2009 3:34 pm

Eh ma lo so che è brava, mica come me che basta una cadutina x mettermi ko x 3 mesi ! :(
Le mie maledizioni mi si son ritorte contro: ho preso io la pioggia domenica! :roll: Non tanta, ma cmq. son contenta, son risalita in sella, ho fatto un giro bellissimo di quasi 700 km (solo asfalto) e la zampa ha retto bene! :D

Bravi, alcuni posti li ho riconosciuti, proprio belli. :wink:

Ho sentito Francesco e mi ha detto che si è divertito come un pazzo, anche lungo la salita della Foza-Valstagna! Chissà perchè... :roll: :lol:

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Dall'Altopiano al Grappa 12/09/2009 ( Report )

Messaggio da rerechan » lun 14 set, 2009 3:39 pm

max37 ha scritto:...............qui siamo alla madonna del buso, nasceranno battutacce di vario genere non riportabili su un sito rispettabile come questo :lol:
tipo invertire le parole...?
max37 ha scritto:.....
la meravigliosa strada asfaltata che porta a valstagna dove alcuni di noi si sono ingarellati con dei bei traversi ad ogni tornante
.....
veramente le traverse le facevate solo in due... non faccio nomi tanto lo sanno tutti....
comunque quei pochi che mi hanno sorpassato son stati fortunati che non c'erano deviazioni, senno' cambiavo il percorso a tradimento... :twisted:
max37 ha scritto:.....

una posa plastica di giulio ( spero sia lui :lol: )

Immagine
.....
Forte, sembra il cantante dei ROCKETS (1976) 8)
max37 ha scritto:....
....to nonostante i nuvoloni neri e la mezza maledizione di motera :lol: .
per farci assistere dal tempo lelechan ha pregato le fate e lo hanno ascoltato.
.....
Vedi vedi vedi??? Tu che non ci credevi e ridevi???
max37 ha scritto:.......andrebbe istituito un premio come migliore debuttante dell'anno per valeria, che in solo 6 mesi è diventata una vera motociclista a tutto tondo, brava in fuoristrada come sul bitume, le ha date di santa ragione a molti maschietti :lol: :lol: capito motera?
infatti infatti, vero vero, ma toglierei il termine debuttante....
quel che e' simpatico in Vale e' che non e' un maschiaccio come certe donne che per fare "quello che fanno i maschi" diventano maschi anche nel modo di fare e parlare; no, lei resta donna e si fa valere come tale...
Si', si merita un premio...: al prossimo giro la facciamo girare con una coroncina di fiori attaccata al casco, ha hah hah :lol: :lol: :lol: ,
sai che ridere quando passiamo nei centri abitati, magari mettendola davanti? :P
(se mi sente mi ammazza..., ma tanto non legge il forum...)
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
morfina
Messaggi: 292
Iscritto il: dom 02 dic, 2007 9:13 am
Località: Bassano del Grappa

Dall'Altopiano al Grappa 12/09/2009 ( Report )

Messaggio da morfina » lun 14 set, 2009 8:32 pm

max37 ha scritto:e attenzione che vi tengo d'occhio :lol: :lol:
Il tizio con gli occhiali mi sembra familiare ma non proprio a posto... e voi, vi fidate ad andare in giro con un soggetto del genere?? :shock:


Piacevole come tutti i report di Max37 anche questo mi ha lasciato con gli OCCHI SGRANATI. :lol: :lol:
Sotto con le foto! Postatele!
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

Avatar utente
k626
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 31 mar, 2009 10:51 pm
Località: Sardegna e Veneto

Dall'Altopiano al Grappa 12/09/2009 ( Report )

Messaggio da k626 » mar 15 set, 2009 10:53 pm

Eccomi!
Leleeeee :) altro che ammazzarti, mi hai scritto delle cose proprio belle invece: ringrazio te per la bella giornata, sei una guida impeccabile, è stato un gran giro!
Grazie anche a max, complimenti fatti da uno che va in moto così sono veramente graditi, e voi siete una famiglia di piloti da panico (ho visto anche il 3d con le foto del nonno... alla faccia :D )
Beh, grazie anche a tutti gli altri, organizzatori e partecipanti, e ora basta con le smancerie, e per le coroncine di fiori lasciamo perdere, eh?? :D per favoreeee :shock: :? :lol: :roll: e veniamo alle cose importanti: le foto! :D

Immagine
panorama...

Immagine

Immagine

Immagine
Lele pensatore

Immagine

Quelli del buso...
Immagine

Immagine

Immagine

...e quelli che aspettano...
Immagine

Immagine

Immagine

E che dire di più? alla prossima! :D :D :D

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Dall'Altopiano al Grappa 12/09/2009 ( Report )

Messaggio da max37 » mer 16 set, 2009 4:01 am

son venuto che sembro quasi bello :lol: :lol:
devi avere una gran macchina fotografica o è post elaborata?
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Dall'Altopiano al Grappa 12/09/2009 ( Report )

Messaggio da yoshi » mer 16 set, 2009 8:47 am

complimenti per l'escursione e 11 persone comunque non sono poche.belle anche le foto e chi c'è dentro! :D

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Dall'Altopiano al Grappa 12/09/2009 ( Report )

Messaggio da rokes » mer 16 set, 2009 12:12 pm

Vi siete fatti prorio un bel giro! :D
Non eravate poi così pochi; un numero giusto per fare un bel gruppo senza fare la grossa comitiva.
Mi spiace non esser stato dei vostri. Purtroppo mi sto ancora rimettendo dalla caduta di sabato 5,
(sui 4 primi km di bitume dopo 70 di off. Odio l'asfalto).
Per fortuna niente di rotto, ma tante botte si e con l'età i tempi di recupero si allungano "notevolmente". :evil:
Appena torno in sella cerchiamo di combinare qualcosa? :wink:

P.S. Dov'è quel cancello chiuso che si vede nella foto 18 (c'è forse una malga-fattoria poco prima...)?
Mi ricorda qualcosa di un giro dell'anno scorso con Magobix...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Dall'Altopiano al Grappa 12/09/2009 ( Report )

Messaggio da max37 » mer 16 set, 2009 12:45 pm

quel cancello è sul grappa nel versante che guarda la valsugana e serve per le bestie, poco più avanti ci sono delle stalle con le mucche e tanta cacca :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi