[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Prima impaltata sul Bisbino

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
Fosco

Messaggio da Fosco » sab 09 ott, 2010 9:04 pm

Finalmente!!!!!!!! Dopo una settimana dall'acquisto della mia betona sono riuscito a farmi un bel giro, tra mulattiere e strade bianche con vista lago.
Giro: Maslianico, Rovenna, Scarone, Madrona, Vetta Bisbino, Rifugio Bugone, Rifugio Murelli. Per il ponte dei morti spero di riuscire ad arrivare fino in Val d'Intelvi.
Peccato che eravamo solo in due :(
Beta Alp 4.0, che diventerà una moto da turismo XD
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona ;) )

rerechan

Messaggio da rerechan » sab 09 ott, 2010 9:06 pm

Non ci metti le foto del giro e della Betona??
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Fosco

Messaggio da Fosco » sab 09 ott, 2010 9:28 pm

Della betona arriveranno a breve ma, dato che siamo partiti così, su due piedi, non avevo la fotocamera :D.
Prometto che settimana prossima rifacciamo il giro e facciamo tante foto.
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona ;) )

Fosco

Messaggio da Fosco » dom 10 ott, 2010 6:59 pm

Eccola prima
Immagine

e dopo la pulizia
Immagine

al più presto posterò anche le immagini dell'uscita.

Beo53

Messaggio da Beo53 » dom 10 ott, 2010 7:23 pm

Conosco moltooooooooooooo bene la zona, fino in Val d'Intelvi con quelle gomme ci puoi arrivare.
Se però vuoi fare la seconda parte dell'Alta via Lariana , bè allora ci vogliono le gomme tassellate.
Bmw R 1200 Rt l'astronave.
Xr 250 r la gazzella

Fosco

Messaggio da Fosco » dom 10 ott, 2010 7:32 pm

Beo53 ha scritto:Conosco moltooooooooooooo bene la zona, fino in Val d'Intelvi con quelle gomme ci puoi arrivare.
Se però vuoi fare la seconda parte dell'Alta via Lariana , bè allora ci vogliono le gomme tassellate.
allora la seconda parte può attendere XD, e comunque devo pure imparare ad andare decentemente in fuoristrada, quest'uscita è stata il mio battesimo off-road!

rerechan

Messaggio da rerechan » lun 11 ott, 2010 3:00 pm

Bella moto, specie per il colore. Ma quelle gomme le hai trovate gia' su comprandola usata, vero? Perche' originali dovrebbero essere montate le mt21 pirelli che sono molto piu' fuoristradistiche (e approfitto per consigliartele per la prossima gommatura...).
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Fosco

Messaggio da Fosco » lun 11 ott, 2010 7:21 pm

rerechan ha scritto:Bella moto, specie per il colore. Ma quelle gomme le hai trovate gia' su comprandola usata, vero? Perche' originali dovrebbero essere montate le mt21 pirelli che sono molto piu' fuoristradistiche (e approfitto per consigliartele per la prossima gommatura...).
Io sapevo che di serie monta le Metzeler Karoo; comunque si, erano già montate, e per fare quello per cui mi serve (andare a scuola) sono perfette.
Se quest'anno nevica avevo già anche una mezza idea di prendere un treno di gomme tassellate usate per chiodarle.

Rispondi