[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

6^ MULATRIAL VAL DRAGONE E DOLO (MO)

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

6^ MULATRIAL VAL DRAGONE E DOLO (MO)

Messaggio da giulio » sab 06 nov, 2010 11:53 pm

Con colpevole ritardo ho inserito racconto e foto della 6^ MULATRIAL VAL DRAGONE E DOLO a Piandelagotti.

Ciao

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

6^ MULATRIAL VAL DRAGONE E DOLO (MO)

Messaggio da alp » dom 07 nov, 2010 7:34 pm

Gran bella manifestazione, Giulio!
Si respira aria di amicizia e simpatia più che l'ansia da competizione tipica di certe gare all'ultimo sangue.
Ho trovato interessante il resoconto: un bel mix fra un rapporto dettagliato degli eventi e la tua interpretazione soggettiva dell'esperienza. Speriamo di poter godere ancora di questi tuoi report. Grazie e a presto.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

6^ MULATRIAL VAL DRAGONE E DOLO (MO)

Messaggio da giulio » mer 10 nov, 2010 2:25 am

alp ha scritto:Gran bella manifestazione, Giulio!
Si respira aria di amicizia e simpatia più che l'ansia da competizione tipica di certe gare all'ultimo sangue.
Ho trovato interessante il resoconto: un bel mix fra un rapporto dettagliato degli eventi e la tua interpretazione soggettiva dell'esperienza. Speriamo di poter godere ancora di questi tuoi report. Grazie e a presto.
grazie ma non l'ho scritto io, l'ho solo montato e inserito nel sito.

L'ha scrtto un amico veramente bravo ed appassionato, ciao

Rispondi