un pomeriggio ho voluto provare il mio nuovo acquisto il navigatore Garmin Etrex ......
installato sul Kappa mi sono avviato per un giretto tranquillo nei boschi dietro casa, ma poi è iniziata la scimmia per provare anche nuove strade,
il navigatore sul Kappa

accendiamo e vediamo se riesco a fare casini,
iniziamo con stradine facili e tutto funziona anche il supporto autocostruito regge alla grande e il navigatore è stabile e protetto dalle vibrazioni.
imbocco un nuovo sentiero abbastanza stretto, è un percorso trekking, e mi ritrovo davanti un passaggio per nulla semplice ...
Vista da sopra, si ho lasciato la moto e mi sono arrampicato a piedi per non avere sorprese dopo.....

Vista da sotto

la moto è pronta io pure, sicuro di non riuscire a farla tutta in sella ....

come non detto ingrano la prima, mi lancio in piedi sulle pedane, peso avanti e tiro il manubrio verso di me, leva della frizione pronta per essere gestite dalle due dita,
Brum Brummmmmm Brrrrrum, a metà salita mi pianto, riesco a stare in piedi ma si spegne la moto, ca........................zo,
riesco ad accenderla con le mani!!!!!!!! W il 2T, e con pazienza e spinta la porto in cima..............
mi siedo, tolgo casco e giacca ........... sembro un asmatico, ma la moto è in cima .......... :004:
aspetto 10 minuti e riprendo il sentiero, ma dopo 100 mt non riesco a passare è franato il terreno !!!!!!!!!!!!!!
Beh ritorno in dietro tanto in discesa non devo spingerla ........... ma ragazzi ho avuto paura, me la sono fatta addosso, la più dura si poteva imbottigliare!!!!!
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
rifare il pezzo in discesa non è stato facile, anzi più difficile della salita ......
Decido di cambiare percorso, e trovo un'altro sentiero un tratto spettacolare dei pezzi diritti con tornanti a gomito (il sentiero è largo poco più della moto) ....
dei pezzi in salita con sassi da prende in velocità e..........................

quanto mai mi sono fermato...... ora mi tocca tornare indietro per affrontare l'ultimo pezzo di sola roccia ......
ma prima faccio un controllo e salgo a piedi per vedere dove passare,

piccola rincorsa e la salita è più facile di quello che sembra, si vede che qualcosa ho imparato e le cose diventano un poco più facili ....
riprendo il sentiero ed il mio giro

questi sono stati i punti più salieti e degni di nota, mi scuso le foto sono state fatte con il cellulare ......
Il GPS Garmin Legend HCX è veramente stratosferico, ora devo solo imparare a sfruttarlo al meglio..
.
Lampès