[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

cade in moto trial,trovato 24h dopo

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
mikiodantchev
Messaggi: 44
Iscritto il: dom 27 feb, 2011 5:58 pm
Località: SEREGNO

cade in moto trial,trovato 24h dopo

Messaggio da mikiodantchev » lun 23 mag, 2011 3:12 am

un uomo con iniz. R.M. e stato trovato da una copia di passanti nei bosci di Monte Priafora zona Vicenza.La notizia e sul Mediavideo.
FANTIC 305 ,FANTIC TX 250,CZ 250.

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

cade in moto trial,trovato 24h dopo

Messaggio da Misso » lun 23 mag, 2011 10:21 am

Mai andare da soli !!!

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

cade in moto trial,trovato 24h dopo

Messaggio da SuperHank » lun 23 mag, 2011 3:00 pm

Accidenti!
Sono zone che frequento anch'io e sopratutto mio fratello, col trial, sono molto impervie!
Pare che il pilota, un trialista, lo dicono esplicitamente, sia svenuto, ma anche se era cosciente, in quei pendii spesso i celllari non hanno campo ... per fortuna è caldo, se succedeva 2 mesi fa si congelava;l'hanno trovat odegli escursionisti.
Nell'articolo dicono che erano in 3, ma essendosi accordati per rientrare singolarmente, non hanno fatto caso al 3° mancante: molto strano, almeno bisognerebbe sincerarsi che tutti siano usciti dai sentieri impestati.

Ciao
Alves

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

cade in moto trial,trovato 24h dopo

Messaggio da rerechan » lun 23 mag, 2011 3:59 pm

Anche se non e' la mia zona, e' meglio che so attento anch'io che ho un prolasso cardiaco e non faccio colazione...

Certo non e' facile uscire con qualcuno, hanno quasi tutti moglie e/o figli, lavoro e altre cose... e poi la maggior parte vanno col cronometro...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

cade in moto trial,trovato 24h dopo

Messaggio da cichetelo » mer 25 mag, 2011 9:57 pm

Si l'ho letto anch'io.

Non bisognerebbe mai uscire soli, ma ... a volte può succedere, mai dare per scontato, e magari dire: "tanto a me non capiterà mai!!!"
Raffaele - Alp 200 - Rev3

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

cade in moto trial,trovato 24h dopo

Messaggio da pinof » gio 26 mag, 2011 10:32 am

Purtroppo è come dite voi: mai uscire da soli però è difficile trovare qualcuno che ti possa accompagnare. Alla fine pure io esco da solo, con molta prudenza, per sentieri che conosco bene, anche se un malore può sempre capitare e, in questo caso, non puoi farci nulla.

Avatar utente
speedy
Messaggi: 168
Iscritto il: gio 03 mar, 2011 11:45 pm
Località: genova

cade in moto trial,trovato 24h dopo

Messaggio da speedy » gio 26 mag, 2011 12:00 pm

...sicuramente bisognerebbe uscire in compagnia.....se si va soli bisogna lasciare detto in che zona si va e verso che ora si rientra.................... ----....cambiare percorso è poi ancora più pericoloso che non dire niente a nessuno......--------- sono piccole accortezze che non bisogna trascurare :!: :!: :!: :!:
Speedy & evo290

Rispondi